greninjashiny99 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 tipo di lavoro: targhetta descrizione: una targhetta, per il mio givaway, con dei pokemon shiny su uno sfondo blu e una scritta "shiny,tsv abuse" in giallo e magari con qualche stellina qua e la. spero di essere stato abbastanza chiaro e ringrazio anticipamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ciao @greninjashiny99, per adattarti al regolamento della sezione, contatta un Moderatore affinché modifichi il titolo della discussione mettendo "[Greninjashiny99] Richieste Grafiche". Ti ricordo inoltre sia possibile possedere soltanto una discussione sulle Richieste Grafiche, nel caso te ne serva qualche altra per il futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ciao @greninjashiny99, per adattarti al regolamento della sezione, contatta un Moderatore affinché modifichi il titolo della discussione mettendo "[Greninjashiny99] Richieste Grafiche". Ti ricordo inoltre sia possibile possedere soltanto una discussione sulle Richieste Grafiche, nel caso te ne serva qualche altra per il futuro! Ok grazie mille per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Ok grazie mille per l'informazione Di nulla! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ciao Greninja, io posso aiutarti ci sono delle dimensioni particolari che vuoi? In ogni caso era per avvisarti che fra non molto riceverai la tua targhetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 10 minuti fa, -Breon ha scritto: Ciao Greninja, io posso aiutarti ci sono delle dimensioni particolari che vuoi? In ogni caso era per avvisarti che fra non molto riceverai la tua targhetta xD Grazie mille non ho nessuna richiesta anche perché non so proprio quali potrebbero essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Okay, so che fa schifo ma eccolo: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 9 ore fa, -Breon ha scritto: Okay, so che fa schifo ma eccolo: Apri contenuto nascosto no dai è bella tranquillo grazie mille , magari se riesci a mettere altri shiny e magari altre stelline o effetti di luce sullo sfondo se no anche così va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.