Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[greninjashiny99] richiesta grafica targhetta

greninjashiny99

Post raccomandati

Inviato

tipo di lavoro: targhetta

descrizione: una targhetta, per il mio givaway, con dei pokemon shiny su uno sfondo blu e una scritta "shiny,tsv abuse" in giallo e magari con qualche stellina qua e la.

spero di essere stato abbastanza chiaro e ringrazio anticipamente

Inviato

Ciao @greninjashiny99, per adattarti al regolamento della sezione, contatta un Moderatore affinché modifichi il titolo della discussione mettendo "[Greninjashiny99] Richieste Grafiche".

Ti ricordo inoltre sia possibile possedere soltanto una discussione sulle Richieste Grafiche, nel caso te ne serva qualche altra per il futuro! ^^ 

Inviato
  On 27/01/2016 at 21:11, Crystal96 ha scritto:

Ciao @greninjashiny99, per adattarti al regolamento della sezione, contatta un Moderatore affinché modifichi il titolo della discussione mettendo "[Greninjashiny99] Richieste Grafiche".

Ti ricordo inoltre sia possibile possedere soltanto una discussione sulle Richieste Grafiche, nel caso te ne serva qualche altra per il futuro! ^^ 

Espandi  

Ok grazie mille per l'informazione 

Inviato

Ciao Greninja, io posso aiutarti ^^ ci sono delle dimensioni particolari che vuoi? In ogni caso era per avvisarti che fra non molto riceverai la tua targhetta xD

Inviato
  On 30/01/2016 at 21:43, -Breon ha scritto:

Ciao Greninja, io posso aiutarti ^^ ci sono delle dimensioni particolari che vuoi? In ogni caso era per avvisarti che fra non molto riceverai la tua targhetta xD

Espandi  

Grazie mille non ho nessuna richiesta anche perché non so proprio quali potrebbero essere 

Inviato
  On 30/01/2016 at 23:43, -Breon ha scritto:

Okay, so che fa schifo ma eccolo:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

no dai è bella tranquillo grazie mille , magari se riesci a mettere altri shiny e magari altre stelline o effetti di luce sullo sfondo se no anche così va bene

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...