Vai al commento

The Omega Saga... (Testo)

Bakura

Post raccomandati

Salve A tutti! Allora vorrei presentarvi il mio racconto! Spero che vi piaccia e ciò messo molto per farlo e attuarlo! Insomma questa è una storia mooooooooooooooooolto complicata. Premetto che non è una storia che parla di altre storie o che parla di Pokémon ed è stata creata in un periodo dove odiavo tutti e tutto e questo era il mio unico svago e finisco col dire che farò uscire una Saga al mese forse o anche due al mese, dipende da come mi gira. 

Qui scrivete i commenti:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saga 1= Capitolo 1: Introduzione Omega

Questa storia comincia con il Dio Omega che creò il mondo di Omega. Questo mondo era piccolo ma non troppo e gli abitanti era solo umani simili a noi perché né mangiavano nè bevevano ma con una particolarità: avevano poteri e grazie a questi poteri potevano rimanere in vita. Questi poteri erano divisi in: Fuoco Acqua Erba Terra e Vento. Per ognuno di questi elementi c'era una tribù e ognuna di questi aveva un Master cioè il più forte ad usare il proprio elemento e dopo ogni mille anni nasceva un Elemental Master un uomo che riusciva a usare perfettamente e contemporaneamente tutti gli elementi. Ma un giorno ad Omega venne sul braccio un ematoma nero che lo prese fino a raggiungere la metà del suo corpo. Questo era dovuto agli uomini: era nata una nuova tribù... La tribù oscura! Così Omega si sdoppiò e creò Dark Omega o Omegawa la sua parte oscura nonché il primo elemental master, che scese a Omega per potenziare la tribù oscura per fare in modo che Omega diventi completamente cattivo. Omega subito dopo lo sdoppiamento svenne e da lui si staccarono 4 parti di luce: i prescelti per distruggere Dark Omega. Omega subito dopo essersi risvegliato e accorto che gli mancavano 4 elementi creò un campo di allenamento dove invitò tutti i Master. E uno delle 4 luci era lì e il suo nome era: Idros!

Link al commento

La trama è molto bella, ma se è questo tutto il primo capitolo è un po' troppo corto (a mio parere). Il risultato finale se continuerai a curare la storia sarà molto buono ma secondo me dovresti aggiungerci molte descrizioni. In ogni caso continua così, più scrivi più impari a scrivere :)

Link al commento

On 28/1/2016 at 21:04, Yuize-Kallen ha scritto:

La trama è molto bella, ma se è questo tutto il primo capitolo è un po' troppo corto (a mio parere). Il risultato finale se continuerai a curare la storia sarà molto buono ma secondo me dovresti aggiungerci molte descrizioni. In ogni caso continua così, più scrivi più impari a scrivere :)

Scusa ma questo dovevi scriverlo nei commenti... Un moderatore può cancellare questo messaggio e spostare quello di Yuize-Kallen?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...