Astrid92 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 io ho un mew al livello 10 che mi hanno dato ma se io metto il codice per avere quello della distrubuzione lo posso avere lo stesso. magari avendo quello al livello 10 forse poi il gioco mi diceche ho già quel evento quando inserisco il codice. come posso fare ? me lo posso tenere quello al livello 10 o lo devo liberare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Sicuramente il Mew che hai è diverso da quello che verrà riscattato con il codice. Poi l'avrai ottenuto tramite una scambio, quindi non tramite Dono Segreto... Potrai riscattare tranquillamente il codice nel tuo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 10 minuti fa, cheope82 ha scritto: Sicuramente il Mew che hai è diverso da quello che verrà riscattato con il codice. Poi l'avrai ottenuto tramite una scambio, quindi non tramite Dono Segreto... Potrai riscattare tranquillamente il codice nel tuo gioco Confermo! (una conferma in più non fa mai male ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Tranquillo, lo puoi tenere, che non ti impedirà di riscattare il mew evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Un mew senza scacciabruma :''''''''( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 se prendo piu di un codice, posso riscattarli entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 minuto fa, max_kryptoniano ha scritto: se prendo piu di un codice, posso riscattarli entrambi? Potrai riscattare un codice per ogni scheda di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 5 ore fa, max_kryptoniano ha scritto: ok grazie. E se usi un codice su una cartuccia dove hai già preso quel dono, il codice si brucia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.