Vai al commento

Principiante Designer: Consiglio Tavoletta Grafica economica?

Victini378

Post raccomandati

Inviato

Scusate potete darmi un aiutino!

Allora sono un disegnatore che me la cavo molto bene, e vorrei passare al digitale.

Posseggo già Photoshop e Illustrator con Photoshop lo so usare molto bene, Illustrator lo sto imparando ora.

Il problema sta è che vorrei disegnare bene in digitale ma non riesco non avendo una tavoletta grafica.

Ci sarebbero alternative meno costose?

Grazie e Un Abbraccio!!!!

Inviato

Se vuoi disegnare sul digitale ti serve una tavoletta grafica, sennò con cosa vuoi disegnare, con paint usando il mouse? :x

Inviato
4 minuti fa, -Shark ha scritto:

Se vuoi disegnare sul digitale ti serve una tavoletta grafica, sennò con cosa vuoi disegnare, con paint usando il mouse? :x

si infatti però se c'era qualche alternativa meno costosa

Inviato
Adesso, Victini378 ha scritto:

si infatti però se c'era qualche alternativa meno costosa

Non credo, anche perchè con il mouse non si può disegnare bene, magari punta a delle tavolette grafiche economiche ma anche efficienti, non costano molto alcune

Inviato
1 ora fa, -Shark ha scritto:

Non credo, anche perchè con il mouse non si può disegnare bene, magari punta a delle tavolette grafiche economiche ma anche efficienti, non costano molto alcune

me ne consigliaresti una molto efficiente ma economica

Inviato
On 31/1/2016 at 16:20, Marpy ha scritto:

Ho messo un titolo meno generico, almeno così gli utenti capiranno subito di cosa tratta il topic e ti aiuteranno volentieri! :)

grz mille 

ahh quando adoro questa community

<3 <3 <3 <3

Inviato

Wacom Bamboo è la più consigliata per i principanti, ce l'ho piccola e sta benissimo così com'è C:. Utilizzo CS6 e SAI e sta moooolto bene con questo.

Sennò la più consigliata è Intuos di piccola o media grandezza. ;D

(c'è gente che sa usare con mouse direttamente è grazie agli appositi strumenti (Strum. Penna, molto usata per i vettori anche se è consigliata su Adobe Reader/Illustrator, non ricordo di preciso, hahah)

Inviato
On 4/2/2016 at 23:21, Combo ha scritto:

(c'è gente che sa usare con mouse direttamente è grazie agli appositi strumenti (Strum. Penna, molto usata per i vettori anche se è consigliata su Adobe Reader/Illustrator, non ricordo di preciso, hahah)

Adobe Reader è un lettore di pdf, la penna è presente sia su illustrator che su PS, ma illustrator permette di creare contenuti vettoriali, e la penna lì viene usata per creare forme vettoriali ^^

copper_ingot.png

Complimenti, hai trovato un lingotto di Bronzo! Portalo da Indigo in IRC!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...