Shinycroconaw95 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 ciao a tutti ragazzi, apro la discussione perchè ho alcuni eventi che non mi occorrono e che ho intenzione di scambiare! sono:-(jap) movie celebi 2010: natura calma con verdebufera, cuorardore, ripresa e congiura, lv50 (ha ritrovato zorua)-(eu) alamos darkrai: natura audace con fragortempo, fendispazio, incubo e ipnosi, lv 50-(eu) film11 shaymin: natura modesta con aromaterapia, energipalla, infuriaseme e sostituto, lv50 (può far ottenere la gracidea a fortebrezza)-(eu) pichu color pikachu: natura allegra con sottocarica, locomovolt, rimonta e resistenza, lv30 (shiny)-(jap) extreme speed pikachu: natura timida con fulmine, laccioerboso, breccia e extrarapido, lv50-(eu) wishmaker jirachi: natura allegra con metaltestata, fuocopugno, gelopugno e tuonopugno, lv5 (shiny)-(jap) crown suicune: natura placida con cascata, surf, purogelo e extrarapido, lv30 (shiny) (ha svelato zoroark)-(jap) crown entei: natura decisa con fuococarica, tritartigli, extrarapido e iper raggio, lv30 (shiny) (può svelare zoroark)-(jap) crown raikou: natura ardente con falcecannone, forzasfera, palla clima e extrarapido, lv30 (shiny) (può svelare zoroark)-(jap) film pokemon 12 keldeo: natura timida con acquagetto, bollaraggio, doppiocalcio e spadamistica, lv15 (ha già la mossa evento)in cambio per adesso chiedo in particolare:-porygon: catturato nella foresta bianca, livello preferibile 5 ma non necessario, NO shiny, NO schiuso, NO poketrasporto, NIENTE fiocchi strani o pokerus (e nemmeno curato da esso).-wooper: catturato nella foresta bianca, livello preferibile 5 ma non necessario, NO shiny, NO schiuso, NO poketrasporto, NIENTE fiocchi strani o pokerus (e nemmeno curato da esso).-azurill: catturato nella foresta bianca, livello preferibile 5 ma non necessario, NO shiny, NO schiuso, NO poketrasporto, NIENTE fiocchi strani o pokerus (e nemmeno curato da esso).non offrite altro per adesso perchè mi occorrono quelli. appena li avrò avuti aggiornerò la discussione con altre richieste.NB: se avete questi due pokemon, ma non volete in cambio nessun evento da me proposto, ma un pokemon in particolare, posso cercare di procurarvelo LEGIT al pokecheckper ora è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Voglio quel Darkrai! Quando sono andato all'evento non portai la r4 con perla perché credevo che fosse illegale e che ci avrebbero arrestato XD e di conseguenza non lo potuto avere, me ne pento ancora oggi. Sicuro che ti servano solo quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Voglio quel Darkrai! Quando sono andato all'evento non portai la r4 con perla perché credevo che fosse illegale e che ci avrebbero arrestato e di conseguenza non lo potuto avere, me ne pento ancora oggi. Sicuro che ti servano solo quelli?si solo quelli. nient'altro per adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Shaimin jirachi e keldeo? Ho porygon evento DW se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Shaimin jirachi e keldeo? Ho porygon evento DW se vuoino evento no. o foresta bianca o nulla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 te li posso cercare io, te mi prenderesti questi 3 pokemon dal pokecheck??? graziehttp://www.pokecheck...ail&uid=1516681 tornadushttp://www.pokecheck...ail&uid=1516682 thundurushttp://www.pokecheck...ail&uid=1516683 landoruspossibilmente senza fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 te li posso cercare io, te mi prenderesti questi 3 pokemon dal pokecheck??? graziehttp://www.pokecheck...ail&uid=1516681 tornadushttp://www.pokecheck...ail&uid=1516682 thundurushttp://www.pokecheck...ail&uid=1516683 landoruspossibilmente senza fioccoma sono le forme nuove dei geni -.-'' io ho nero non nero2 non posso prenderli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 OTTENUTO ELEKID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 io ho porygon di lv. 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 pensavo potessi, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 porigon 5 !!! sicuro di non voler altri pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 porigon 5 !!! sicuro di non voler altri pokemon ?vuoi dire che hai un porygon che soddisfi le mie richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 ragazzi ho urgente bisogno di un porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 si ... macome sai non posso scambiarlo fino a ottobre ... se vuoi che ti metta da parte altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 io c'è l'ho porygon e soddisfa le tue richieste cmq potresti scambiarmi darkray?per lui farei qualsiasi cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 io c'è l'ho porygon e soddisfa le tue richieste cmq potresti scambiarmi darkray?per lui farei qualsiasi cosa!perfetto! darkrai è tuo! puoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Poi ti volevo chiedere per jirachi chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Io voglio pichu per hg e un cane evento se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Io voglio pichu per hg e un cane evento se è possibileciccetto, sono in ''vendita'' mica li regalo XD. e poi scambio solo su nero e bianco.se non hai ciò che voglio non avrai nulla.Poi ti volevo chiedere per jirachi chi vorresti?per adesso non mi serve nessuno. se vuoi lo tengo da parte per il futuro. intanto aggiornami su quando puoi dami porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Ho capito allora non dò il mio porygon, ho trovato un altro venditore,se avevi hg avrei accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 AGGIORNATA LA DISCUSSIONE CON UNA NUOVA RICHIESTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 ATTENZIONE: TUTTI I POKEMON OFFERTI SONO ANCORA DISPONIBILI, QUINDI AFFRETTATEVI! NUOVE RICHIESTE: WOOPER E AZURILL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 scusa la domanda del cavolo ma il tuo celebi che hai usato per zorua posso usarlo anch'io per i miei scopi malvagi (zorua ) o no. Comunque mi interesserebbero shaymin, celebi e se riesci un reshiram legit (o letto che puoi procurare pokemon dal pokecheck) in cambio ti do i pokemon che cerchi. A breve (domani) ti farò sapere. Se ho la conferma che posso fare lo scmabio mi terresti via i pokemon che ti ho detto in modo da avere tempo per trovare quelli che cerchi te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 scusa la domanda del cavolo ma il tuo celebi che hai usato per zorua posso usarlo anch'io per i miei scopi malvagi (zorua ) o no. Comunque mi interesserebbero shaymin, celebi e se riesci un reshiram legit (o letto che puoi procurare pokemon dal pokecheck) in cambio ti do i pokemon che cerchi. A breve (domani) ti farò sapere. Se ho la conferma che posso fare lo scmabio mi terresti via i pokemon che ti ho detto in modo da avere tempo per trovare quelli che cerchi te?no celebi, una volta usato nn sblocca più l'evento, mi spiace. serve solo da collezione! se devi cercarmi i pokemon al pokecheck lascia perdere perchè hanno strani fiocchi addosso e per cercarli sulla gts del gioco posso farlo io... se li hai tu nel gioco allora lo scambio lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 No, non volevo usare il pokecheck solo che devo cercare i pokemon, prima connettermi ad un mio amico per completare la foresta e mio papà deve sistemare il wi fi. A breve ti farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.