Shinycroconaw95 Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 va bene fai come vuoi nel caso riesca a trovarli prima aggiornerò chiaramente la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 mi servirebbe uno qualsiasi dei cani mandami un mp dei risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ho un azurill lv 5 che proviene dalla foresta bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NikeSword97 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 ce li ho tutti e tre che soddisfano le tue richieste sei ancora disposto a scambiarli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 al momento no, forse tra qualche settimana i pokemon evento restano disponibili a tutti cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 scambiato raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 sono tornato attivo dopo l'estate! il mercatino riapre a pieno regime, ma senza raikou XD...sono URGENTI per ora azurill e wooper e ho visto che alcuni di voi li avevano! chiunque sia interessato a scambiare per un evento o per un esclusivo di nero scriva qui o via MP così da metterci d'accordo sullo scambio...fatevi sentire, a presto! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 ragazzi sono disperato, ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 io ti posso dare azurill in cambio voglio shayminper farmi sapere quando vuoi scambiare mandami un mex privato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.