Dave Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Salve a tutti! Mi servirebbero dei chiarimenti. Oggi da Gemstop mi hanno dato due codici Mew. Ho ritirato il primo e tutto a posto ma il secondo mi dice "hai già ricevuto questo dono", è normale? Non si può usare più di un codice per console? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 puoi usare più codici per console, ma non puoi usare più codici per schedina di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Non si può usare più di un codice a cartuccia; se lo riscatti su un'altra cartuccia, riceverai il mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @Dave, sì è normalissimo. Puoi ritirare una solo copia di un evento per cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @Demon @Mr. Anderson @Fox grazie mille a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dave ha scritto: @Demon @Mr. Anderson @Fox grazie mille a tutti per le risposte @Dave, serve altro o un mod può chiudere il topic? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 32 minuti fa, Chaos ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? Si può chiudere, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.