Dave Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Salve a tutti! Mi servirebbero dei chiarimenti. Oggi da Gemstop mi hanno dato due codici Mew. Ho ritirato il primo e tutto a posto ma il secondo mi dice "hai già ricevuto questo dono", è normale? Non si può usare più di un codice per console? Grazie mille in anticipo
Fox Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 puoi usare più codici per console, ma non puoi usare più codici per schedina di gioco
Mr. Anderson Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Non si può usare più di un codice a cartuccia; se lo riscatti su un'altra cartuccia, riceverai il mew.
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 @Dave, sì è normalissimo. Puoi ritirare una solo copia di un evento per cartuccia.
Dave Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Inviato 1 febbraio, 2016 @Demon @Mr. Anderson @Fox grazie mille a tutti per le risposte
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dave ha scritto: @Demon @Mr. Anderson @Fox grazie mille a tutti per le risposte @Dave, serve altro o un mod può chiudere il topic? :3
Dave Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Inviato 1 febbraio, 2016 32 minuti fa, Chaos ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? Si può chiudere, grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.