Vai al commento

Pokemon Verde

WhiteMirko

Post raccomandati

Inviato

So che può sembrare una cavolata ma io avevo intenzione di comprare pokemon verde. La domanda è: posso giocare anche su Ds (io ho il primo ds con anche lo slot per i giochi vecchi ma non so se è compatibili con i primi giochi). Grazie in anticipo

Inviato

pokemon verde è uscito solo in giappone; comunque si può giocare solo su game boy / game boy color / game boy advance e sp

Inviato

Sicuro non sia Verde Foglia? Perché dubito che Verde lo troverai ancora in giro, è uscito anni fa solo in Giappone. In ogni caso, il DS non lo leggerebbe, dovresti avere un Game Boy Color, Advance o Advance SP.

Inviato

Be', in realtà  se hai una flashcard (like una R4), potresti usare il lameboy, che è un emulatore del game boy color abbastanza funzionale smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Inviato

Be', in realtà  se hai una flashcard (like una R4), potresti usare il lameboy, che è un emulatore del game boy color abbastanza funzionale smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Io ho usato proprio quello per usare pokemon rosso, quindi... ti conviene usare quello!!

Inviato

Io ho Verde originale, quello per GB, del 1995, si gioca benissimo, se non fosse per il giapponese... e quindi non saprei come prendere pure gli starter che non ho preso. Comunque ti consiglio assolutamente di comprartelo, è bello, e se non hai un GBA/GB, puoi comprare un GB stesso su eBay, ce ne sono pure alcuni a €20, usati. :th_sisi:

Inviato

guarda che verde foglia è uguale, io c'è l'ho il vecchio ds (rotto) nn funziona neanche cristallo, comunque giocaci con l'emulatore sul pc se vuoi, nn vale la pena spendere soldi per un gioco che puoi benissimo averlo con migliore grafica e aggiornata con 2-3 gen. :)

Inviato

non lo puoi proprio inserire nel ds purtroppo sennò sarebbe stata una consolle che avrebbe monopolizzato tutto O_O

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...