MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *spera che gli verrà data una risposta...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *Sableye appare* Ehm, signori Pokémon, ci sarebbe un piccolo problema... sono stata davanti alla porta, era arrivata l'ora di cena, avevo fame e può essere che alcuni cristalli siano spariti °L° *Sableye scompare nell'ombra* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Hai messo la risposta giusta? ragazzuolo siamo a posto ohohoh sei nel @TeamRizoh ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Ma non hai salutato il team universe Nascondi contenuto Che sembra che siamo fanatici di steven universe Nascondi contenuto Io si ma gli altri non so Io pure lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mancano 15 minuti l'ansia inizia farsi sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ** incrocia le dita col suo team ** ah sono un Cradily, non ho le dita :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: Io pure lo sono Anch'io beh io ero più facile da capire che ero fan Perché mi chiamo peridot ma te no E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Uffa non ce la faccio più voglio sapere se ho fatto bene! Chi vuole fare una nuotatina intanto che aspettiamo? Modificato 3 febbraio, 2016 da Fla_Pokè E' stata aggiunta una reazione da PamikaHearts 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *si sente ignorato, si siede nel angolo...* uffa una risposta se no abbiamo fallito... Credo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 10 minuti chi fa il conto alla rovescia con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: *si sente ignorato, si siede nel angolo...* uffa una risposta se no abbiamo fallito... Credo... che bello aver daqto la risposta esatta alla prima botta e essere così sicuri di esser passati E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Anch'io beh io ero più facile da capire che ero fan Perché mi chiamo peridot ma te no Noi...siam le Crystal Gems... abbiam la soluzione... contro ogni avversità... con determinazione... difenderemo il mondo che...già crede, in Garnet, Ametista e Peerla... e STEVEN. Mi hai fatto venire voglia di cantarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: che bello aver daqto la risposta esatta alla prima botta e essere così sicuri di esser passati Peccato avere il terzo tentativo e non usarlo... E' stata aggiunta una reazione da MadKing-Caster 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 10 minuti fa, Gallady ha scritto: ragazzuolo siamo a posto ohohoh sei nel @TeamRizoh ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Uffa non ce la faccio più voglio sapere se ho fatto bene! Chi vuole fare una nuotatina intanto che aspettiamo? @Fla_Pokè puoi unirti con me l'acqua è bellissima Alza il braccio mentre esce leggermente dal piccolo laghetto trovato tra le roccie E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Peccato avere il terzo tentativo e non usarlo... veramente neanche il secondo, infatti tutto senza indizi lel E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto: Noi...siam le Crystal Gems... abbiam la soluzione... contro ogni avversità... con determinazione... difenderemo il mondo che...già crede, in Garnet, Ametista e Peerla... e STEVEN. Mi hai fatto venire voglia di cantarla. You stupid cristall clod mancano 7 minuti scusate per l'ansia ma è più forte di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: You stupid cristall clod mancano 7 minuti scusate per l'ansia ma è più forte di me È più forte anche di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 -4 quando arriviamo a 0 posso dire felice anno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 -3 -2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 -2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ma Snorlax avverte se avete indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @CoccoFailerSupremo io e Demon al secondo, abbiamo abusato di un indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Ma Snorlax avverte se avete indovinato? solo ai primi due tentativi,al terzo devi attendere che finisca il minigioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati