Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Anche Cacturne e la piccola Turtwig scoprono il numero esatto e riescono a superare la caverna oscura...

Aggron:

Ohi! Inizia a farsi affollato qui! Ho contato tre gruppi e tre singoli per adesso, ma avrò sicuramente saltato qualcuno!  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Anche Cacturne e la piccola Turtwig scoprono il numero esatto e riescono a superare la caverna oscura...

 

1 minuto fa, Marpy ha scritto:

*E il piccolo Dedenne, con qualche difficolta, riuscì a scoprire il numero esatto per continuare la sua avventura...*

Mi sento stupido :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIO IMPORTANTE

 

DEVO CENARE. Pertanto, non preoccupatevi se per mezz'ora non rispondo. Non sarò via e non vi abbandonerò a voi stessi. Ho solo bisogno di ingerire una parca quantità di calorie per mantenermi in piedi e poter continuare a intrattenervi e seguire i vostri indovinelli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Garg ha scritto:

Aggron:

Ohi! Inizia a farsi affollato qui! Ho contato tre gruppi e tre singoli per adesso, ma avrò sicuramente saltato qualcuno!  

Alakazam:

Ho provato a dare una risposta, speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Proprio adesso doveva andare a cenare... :rotfl::rotfl:

Infatti.

Poteva aspettare le 22.

Capisco che uno Snorlax deve ingerire una quantità inimmaginabile di cibo, ma dalle 22 in poi non aveva preoccupazioni, quindi mangiava con più calma e magari anche di più.

Senza contare che adesso è di fretta, magari mangia troppo velocemente, si sente male e non viene più al computer a dire se le risposte sono giuste D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Tu ci sei riuscito?

F-forse, ma al terzo tentativo... devo attendere le dieci e l'attesa mi logora... meno male che per distrarmi posso nuotare un pochetto in questo mare fantastico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

F-forse, ma al terzo tentativo... devo attendere le dieci e l'attesa mi logora... meno male che per distrarmi posso nuotare un pochetto in questo mare fantastico XD

Alakazam:

Deve essere snervante.

Io non riesco neanche ad aspettare che ceni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...