Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

1 minuto fa, Smony ha scritto:

Che poi magari per risolvere l'indovinello fai teorie che neanche Adam Kadmon, e poi la risposta è banalissima. E poi scleri. 

Adam Kadmon avrà provato con il numero 7.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Smony ha scritto:

Che poi magari per risolvere l'indovinello fai teorie che neanche Adam Kadmon, e poi la risposta è banalissima. E poi scleri. 

Sto pensando alla stessa identica cosa.

Magari noi stiamo controllando la pergamena e l'indovinello così accuratamente, che facciamo teorie su teorie, perché una risposta banale è troppo easy per noi, e magari la risposta è una caaaaavolata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006 ha scritto:

Sto pensando alla stessa identica cosa.

Magari noi stiamo controllando la pergamena e l'indovinello così accuratamente, che facciamo teorie su teorie, perché una risposta banale è troppo easy per noi, e magari la risposta è una caaaaavolata!

Ma di sicuro è una cavolata, fidati dai la risposta più semplice XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

N-Non so come ma c-consultandomi con il mio team abbiamo t-trovato la r-risposta esatta a-andiamo a-avanti...*phew*

Eh già 8) Come siamo bravi 8) Shish 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shinx25 ha scritto:

ragazzi...ho dormito troppo e sono rimasto indietro.. ho dovuto correre per raggiungervi,cosa mi sono perso ?

Il buon Snorlax ci ha lasciati nella cacca con un bell'indovinello...hai 3 tentativi per inviargli la risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, dragonfinder24 ha scritto:

io ho dato una risposta idiota... spero abbastanza idiota da essere giusta... purtroppo essendo il terzo tentativo lo scoprirò a gioco concluso

A-anche io mi trovo nella tua stessa situazione... beh vieni a farti una nuotatina pure tu XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...