Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Adesso, Tails ha scritto:

N-Non so come ma c-consultandomi con il mio team abbiamo t-trovato la r-risposta esatta a-andiamo a-avanti...*phew*

Eh già 8) Come siamo bravi 8) Shish 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shinx25 ha scritto:

ragazzi...ho dormito troppo e sono rimasto indietro.. ho dovuto correre per raggiungervi,cosa mi sono perso ?

Il buon Snorlax ci ha lasciati nella cacca con un bell'indovinello...hai 3 tentativi per inviargli la risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, dragonfinder24 ha scritto:

io ho dato una risposta idiota... spero abbastanza idiota da essere giusta... purtroppo essendo il terzo tentativo lo scoprirò a gioco concluso

A-anche io mi trovo nella tua stessa situazione... beh vieni a farti una nuotatina pure tu XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Ma il me umano si

Eh ma se ti tramuti in Gengar, indipendentemente dall'età, sarai sempre viola o cromatico <.< Puoi essere un gengar bianco soltanto se sei un gengar cromatico megaevoluto, ma qui non ci sono le megaevo

 

Adesso, Dream ha scritto:

Un aiutino? :cry: 

Purtroppo, i gruppi (Tipo quello mio (in cui c'è anche Tails) o quello di Cocco) o i player singoli che hanno risolto l'indovinello non possono dare consigli/rivelare la soluzione ad altri player, quindi è inutile chiedere, mi dispiace :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi ha ideato questo indovinello non ha pensato che su 150, non saranno più di 20 ad indovinarlo ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Io da buon Gengar mi sono infiltrato nascondendomi nell'ombra di Aggron

Aggron:

E-e-e-e-e-e cosa?! Fuori!!

*Gengar viene scaraventato fuori passando attraverso le fessure della porta*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...