Poundy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Il mio sogno di diventare un Leavanny non si avverrà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mando le mie condoglianze a coloro che neanche sapevano del indovinello E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Potremmo... Ma non lo faremo Alakazam: Sul serio io non riesco ad aspettare. Comunque credo di averla fatta giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Non ce la faccio più!!! E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: non sarò mai passata... addio ragazzi espeon presto uscirà dal gioco! Chi è con me? Eccomi, Le eeveelution se ne vanno E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: idem io con arte, anche se ho dato il risultato alle 17:05 (ho esitato per sapere se al mio team stava bene XD) Da noi interrogano solo di storia e mate. E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sang012 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Chi verrà eliminato potrà comunque tentare di risolvere gli indovinelli, rimanendo sempre fuori dalla "gara"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Da noi interrogano solo di storia e mate. da me oltre al compito interrogano italiano, latino e fisica, propio leggero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Darkwolf ha scritto: Eccomi, Le eeveelution se ne vanno mi aggrego alle eeveelution che se ne vanno E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e Darkwolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Personalmente, non sapevo nemmeno da dove partire! Non sono abituato a questo genere di indovinelli e son finito a fare certi ragionamenti contorti! Se sapeste il procedimento che ho usato per sparare il mio primo tentativo.. T.T" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Quante che quel dormiglione di uno snorlax da i risultati E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Darkwolf ha scritto: Eccomi, Le eeveelution se ne vanno Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Shinx25 ha scritto: mi aggrego alle eeveelution che se ne vanno Se rimango io vi farò da rappresentante... E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Personalmente, non sapevo nemmeno da dove partire! Non sono abituato a questo genere di indovinelli e son finito a fare certi ragionamenti contorti! Se sapeste il procedimento che ho usato per sparare il mio primo tentativo.. T.T" Io ho detto che la risposta era 4. perché in terra e nel mare i puri sono i punti cardinali. e il disegno della pergamena sembrava un violino. che ha 4 corde. e 4 strumenti fanno parte della famiglia degli archi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Comunque Snorlax è bravissimo a far salire l'ansia >.< E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Se rimango io vi farò da rappresentante... Grande, sei tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Se rimango io vi farò da rappresentante... idem per me! si certo continua a sperare sapphire, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Comunque Snorlax è bravissimo a far salire l'ansia >.< Secondo me si è rimesso a dormire dove Indigo con il pokeflauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Comunque Snorlax è bravissimo a far salire l'ansia >.< Perché non hai provato il BOTR... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: Io ho detto che la risposta era 4. perché in terra e nel mare i puri sono i punti cardinali. e il disegno della pergamena sembrava un violino. che ha 4 corde. e 4 strumenti fanno parte della famiglia degli archi mi spiace per te ma non sei passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: mi spiace per te ma non sei passato Get Rekt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, Shinx25 ha scritto: mi aggrego alle eeveelution che se ne vanno Ah, pure io... E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Rispondi Io ho detto che la risposta era 4. perché in terra e nel mare i puri sono i punti cardinali. e il disegno della pergamena sembrava un violino. che ha 4 corde. e 4 strumenti fanno parte della famiglia degli archi Io ho tirato in ballo il sale! Ho pensato che il sale è reperibile sia in mare che sulla terraferma(dalle rocce) e che essendo di colore chiaro poteva essere un riferimento alla pergamena, dove vi era il disegno di due cristalli(uno nero e uno "bianco")..indovina, vedendo ciò, cosa ho sparato? 1! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: mi spiace per te ma non sei passato hey è stato il primo tentativo! Credo di esserci riuscito alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati