JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 che bello vedere tutta questa tensione E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1
Shigu Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: dovrà controllare tanta gente... Se lo dice la carpa mi fido E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
Luca98 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: dovrà controllare tanta gente... ovvio con tanti messaggi che li saranno arrivati non è che può fare in poco tempo
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Midori ha scritto: *sviene dall'ansia* Rianima midoro cantando strongher than you (?) Modificato 3 febbraio, 2016 da PeridotCrystalGem E' stata aggiunta una reazione da Midori 1
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 dai con calma leggerà tutti quei messaggi... su su... io aspetto da un'ora... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: che bello vedere tutta questa tensione Alakazam: Io non sono in tensione, ho risposto giusto! (anche se al terzo tentativo)
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 È passato già da mezz'ora capodanno.., E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1
Forci Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: che bello vedere tutta questa tensione te sei cattivo T^T
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, PeridotCrystalGem ha scritto: @Snorlax97 se non vieni ti metto a dieta Apri contenuto nascosto Secondo voi funziona Non saprei
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: T-tutta sta attesa per farmi dire che sono eliminato... forse dovrei andare a farmi una nuotatina ti è arrivato il responso? E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1
Michelangelo Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 C'è più tensione qui che un cavo ella corrente hahaha E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: ti è arrivato il responso? Sì.
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: che bello vedere tutta questa tensione E poi ci siamo noi che abbiamo saputo subito che ci abbiamo azzeccato. GG il mio gruppo ed il tuo gruppo E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e JustCocco 2
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: T-tutta sta attesa per farmi dire che sono eliminato... forse dovrei andare a farmi una nuotatina Dai, ti accompagno. Ti ho sempre accompagnato a nuoto
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: che bello vedere tutta questa tensione Non è PER NIENTE bello
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Forci__23 ha scritto: te sei cattivo T^T la follia sta contagiando tutta la piazza E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne e The_Karp 2
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Midori ha scritto: *sviene dall'ansia* Porge una baccastagna per aiutare a svegliarsi
Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: E poi ci siamo noi che abbiamo saputo subito che ci abbiamo azzeccato. GG il mio gruppo ed il tuo gruppo Adesso, Zarode ha scritto: Sì. Siete delle cattive persone... E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Sapphire 2
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Michelangelo ha scritto: C'è più tensione qui che un cavo ella corrente hahaha bella questa Adesso, Sapphire002 ha scritto: Non è PER NIENTE bello per me che sono certo di esser passato sì 1 minuto fa, Smony ha scritto: E poi ci siamo noi che abbiamo saputo subito che ci abbiamo azzeccato. GG il mio gruppo ed il tuo gruppo già, noi e qualche altro ;moonmoon: E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dai, ti accompagno. Ti ho sempre accompagnato a nuoto Grazie... *Salta e si tuffa in acqua felice come una pasqua*
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Darkwolf ha scritto: Porge una baccastagna per aiutare a svegliarsi Ma quale Baccastagna, qua serve una Baccarama Baccacedro! E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 @Darki♥
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: Siete delle cattive persone... Alakazam: Non è vero! Ora siamo dei cattivi Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: che bello vedere tutta questa tensione <- ricordati che il Karma esiste
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Grazie... *Salta e si tuffa in acqua felice come una pasqua* La carpa segue
Post raccomandati