Wicked Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Povera, non mangiatela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *si volta, inclina la testa, con la voce cupa fa una proposta...* mangiando Snorlax per quanti giorni sopravverremmo??? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Chill, AceGrovyle97 e 2 altri 5 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Aggron: Uffa... la smetto *tira fuori tavoletta di ferro soddisfatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Buona idea Jirachi! Ragazzi, cercate qui intorno provviste, stavo controllando le nostre riserve ed è come ha detto lei, Snorlax le ha divorate tutte, non ci rimane più nulla. hai modificato il messaggioh sospetto... molto sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Mi basta che lo sogni Sogno un hamburger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *va alla ricerca di provviste* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 V-Vado a cercare un paio di m-mele ( e forse cerco di apprendere Affannoseme cosi S-snorlax p-può essere s-svegliato quando ci s-serve) b-buona idea la m-mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @Gallady, sevo dirti un'amara verità *bonfocchia qualcosa sottovoce* HO SENTITO GLI UNICORNI.... NELLA CITTA' DI SAMPEDORIA (mi sa che non dovevo fare la cavia testando quei fili d'erba che spuntano qui vicino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) (cosi andai a cercare delle provviste, trovai solo qualche mela e delle bacche) Possono bastare? Modificato 4 febbraio, 2016 da PokeNew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Okay... Se vuole mi sacrifico e facciamo pesce fritto. Battuta squallida, non uccidetemi NOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooo Bell'idea *prepara la griglia compiaciuta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *cerca provviste* Ho trovato un ossoh :O Mi accontento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) Ho trovato delle Arance. (A caso) Modificato 4 febbraio, 2016 da Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Buona idea Jirachi! Ragazzi, cercate qui intorno provviste, stavo controllando le nostre riserve ed è come ha detto lei, Snorlax le ha divorate tutte, non ci rimane più nulla. E se ci mangiassimo Snorlax? Sai per quanti mesi saremo sazi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Faccio io il cerchio alchemico se volete (Non improvvisarti il piccolo Fullmetl Alchemist della situazione che non ci riesci ) 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Buona idea Jirachi! Ragazzi, cercate qui in torno provviste, stavo controllando le nostre riserve ed è come ha detto lei, Snorlax le ha divorate tutte, non ci rimane più nulla. Oh beh, allora vediamo di metterci a cercare qualcosa *Si avvia verso una chiazza cespugliosa li vicino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @Gallady, sevo dirti un'amara verità *bonfocchia qualcosa sottovoce* cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Aggron: Io ho trovato del ferro, del rame, un po' d'argento, del piombo e Jirachi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ehi, qui c'è un albero di bacche. Chi mi aiuta a buttarlo giù? è difficile per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *si avvicina a snorlax...* chi sa se si sveglia... *morde snorlax...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Bell'idea *prepara la griglia compiaciuta* Se vuoi ho della legna da ardere E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: cosa? FaI COME SE AVESSI MESSO UN LIKE E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 13 ore fa, MarcinGreed ha scritto: *si volta, inclina la testa, con la voce cupa fa una proposta...* mangiando Snorlax per quanti giorni sopravverremmo??? Buona idea però! Potremmo liberarci di un peso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: (Non improvvisarti il piccolo Fullmetl Alchemist della situazione che non ci riesci ) Oh beh, allora vediamo di metterci a cercare qualcosa *Si avvia verso una chiazza cespugliosa li vicino* andiamo alla bamboomobile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ragazzi fermi! Non possiamo mangiare Snorlax! La zona in cui ci troviamo è una zona molto particolare, proprio come diceva Snorlax prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: andiamo alla bamboomobile? (La pandamobile, prego (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) Scappo per un po' Modificato 4 febbraio, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati