MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 *si volta, inclina la testa, con la voce cupa fa una proposta...* mangiando Snorlax per quanti giorni sopravverremmo??? E' stata aggiunta una reazione da Chill, gEmaOshawott, Midori e 2 altri 5 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Aggron: Uffa... la smetto *tira fuori tavoletta di ferro soddisfatto*
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Buona idea Jirachi! Ragazzi, cercate qui intorno provviste, stavo controllando le nostre riserve ed è come ha detto lei, Snorlax le ha divorate tutte, non ci rimane più nulla. hai modificato il messaggioh sospetto... molto sospetto
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Mi basta che lo sogni Sogno un hamburger
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 V-Vado a cercare un paio di m-mele ( e forse cerco di apprendere Affannoseme cosi S-snorlax p-può essere s-svegliato quando ci s-serve) b-buona idea la m-mia?
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @Gallady, sevo dirti un'amara verità *bonfocchia qualcosa sottovoce* HO SENTITO GLI UNICORNI.... NELLA CITTA' DI SAMPEDORIA (mi sa che non dovevo fare la cavia testando quei fili d'erba che spuntano qui vicino)
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) (cosi andai a cercare delle provviste, trovai solo qualche mela e delle bacche) Possono bastare? Modificato 4 febbraio, 2016 da PokeNew
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Okay... Se vuole mi sacrifico e facciamo pesce fritto. Battuta squallida, non uccidetemi NOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooo Bell'idea *prepara la griglia compiaciuta*
Green Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 *cerca provviste* Ho trovato un ossoh :O Mi accontento (?)
Nobody Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) Ho trovato delle Arance. (A caso) Modificato 4 febbraio, 2016 da Pokekit
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Buona idea Jirachi! Ragazzi, cercate qui intorno provviste, stavo controllando le nostre riserve ed è come ha detto lei, Snorlax le ha divorate tutte, non ci rimane più nulla. E se ci mangiassimo Snorlax? Sai per quanti mesi saremo sazi ?
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Faccio io il cerchio alchemico se volete (Non improvvisarti il piccolo Fullmetl Alchemist della situazione che non ci riesci ) 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Buona idea Jirachi! Ragazzi, cercate qui in torno provviste, stavo controllando le nostre riserve ed è come ha detto lei, Snorlax le ha divorate tutte, non ci rimane più nulla. Oh beh, allora vediamo di metterci a cercare qualcosa *Si avvia verso una chiazza cespugliosa li vicino*
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @Gallady, sevo dirti un'amara verità *bonfocchia qualcosa sottovoce* cosa?
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Aggron: Io ho trovato del ferro, del rame, un po' d'argento, del piombo e Jirachi!
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Ehi, qui c'è un albero di bacche. Chi mi aiuta a buttarlo giù? è difficile per me
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 *si avvicina a snorlax...* chi sa se si sveglia... *morde snorlax...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Bell'idea *prepara la griglia compiaciuta* Se vuoi ho della legna da ardere E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: cosa? FaI COME SE AVESSI MESSO UN LIKE E' stata aggiunta una reazione da Forci 1
Wicked Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 13 ore fa, MarcinGreed ha scritto: *si volta, inclina la testa, con la voce cupa fa una proposta...* mangiando Snorlax per quanti giorni sopravverremmo??? Buona idea però! Potremmo liberarci di un peso...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: (Non improvvisarti il piccolo Fullmetl Alchemist della situazione che non ci riesci ) Oh beh, allora vediamo di metterci a cercare qualcosa *Si avvia verso una chiazza cespugliosa li vicino* andiamo alla bamboomobile?
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Ragazzi fermi! Non possiamo mangiare Snorlax! La zona in cui ci troviamo è una zona molto particolare, proprio come diceva Snorlax prima!
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: andiamo alla bamboomobile? (La pandamobile, prego (?))
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) Scappo per un po' Modificato 4 febbraio, 2016 da The_Karp
Post raccomandati