Green Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Ragazzi fermi! Non possiamo mangiare Snorlax! La zona in cui ci troviamo è una zona molto particolare, proprio come diceva Snorlax prima! Ma Snorlax è buono :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ehi, qui c'è un albero di bacche. Chi mi aiuta a buttarlo giù? è difficile per me Posso provarci io! (Così usai dragartgli) Ecco fatto! Modificato 4 febbraio, 2016 da PokeNew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Poundy ha scritto: Se vuoi ho della legna da ardere Sì grazie...vieni caro @The_Karp E' stata aggiunta una reazione da Poundy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 @Jirachi cosa intendi per particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 13 ore fa, Jirachi ha scritto: Ragazzi fermi! Non possiamo mangiare Snorlax! La zona in cui ci troviamo è una zona molto particolare, proprio come diceva Snorlax prima! Forse ci potrebbe essere d'aiuto? Sennò non serve a nulla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Ragazzi fermi! Non possiamo mangiare Snorlax! La zona in cui ci troviamo è una zona molto particolare, proprio come diceva Snorlax prima! Ecco qua che riscappa la parola "particolare"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Ragazzi fermi! Non possiamo mangiare Snorlax! La zona in cui ci troviamo è una zona molto particolare, proprio come diceva Snorlax prima! Questo vuol dire che snorlax ci serve vivo? *posa le posate con rammarico * Modificato 4 febbraio, 2016 da Poundy E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *aguzza la vista alla ricerca di qualche bacca prelibata e inizia ad esplorare il territorio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Cerchiamo bacche particolari allora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Ragazzi fermi! Non possiamo mangiare Snorlax! La zona in cui ci troviamo è una zona molto particolare, proprio come diceva Snorlax prima! Cosa ci nascondi questa volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Cos'è quello? Una lucertola... dev'essere un geco... C'è anche una maglia rovinata... si legge solo Dz Vabbè... Piuttosto ho trovato qualcosa *esce un centinaio di bacche e di lasagne* Dove le ho trovate? ecco, nella strada c'è una buca relativamente grande.. e prima non c'era Avete capito da soli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Ragazzi fermi! Non possiamo mangiare Snorlax! La zona in cui ci troviamo è una zona molto particolare, proprio come diceva Snorlax prima! Cosa avrebbe di cosi particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Ragazzi fermi! Non possiamo mangiare Snorlax! La zona in cui ci troviamo è una zona molto particolare, proprio come diceva Snorlax prima! per quale arcano motivo 1 minuto fa, The Only One ha scritto: (La pandamobile, prego (?)) esserno alla ricerca di cibo, per un panda è il bamboo, so bamboomobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *galleggiando a mezz'aria* Ti aiuto io Karpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Cosa avrebbe di cosi particolare? Confina con la regione del Selimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Ragazzi fermi! Non possiamo mangiare Snorlax! La zona in cui ci troviamo è una zona molto particolare, proprio come diceva Snorlax prima! ordunque, illustraci le sue peculiarità 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: FaI COME SE AVESSI MESSO UN LIKE de laics ar olvueis tu fiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 6 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh vedete... *si fa coraggio* Sapevo che la sfida sarebbe stata dura, ma quella di ieri era solo la prima prova! Molti sono rimasti indietro, lo so, ma da qui in avanti sarà sempre peggio! Non tutti avranno le capacità di proseguire! *si poggia in terra per riposarsi* ora capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Cos'è quello? Una lucertola... dev'essere un geco... C'è anche una maglia rovinata... si legge solo Dz Vabbè... Piuttosto ho trovato qualcosa *esce un centinaio di bacche e di lasagne* Dove le ho trovate? ecco, nella strada c'è una buca relativamente grande.. e prima non c'era Avete capito da soli? FMA docet E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, Gallady e LittleMudkip 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *guarda jirachi mentre mastica snorlax...* sembra un biscotto... *cammina verso Jirachi... inciampa e rimane disteso a terra...* Snorlax era cattivo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 @Poundy Mi faresti una borsa a tracolla dove tenere le mie bacche? E' stata aggiunta una reazione da Poundy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: FMA docet Sì che se siamo nei pressi della capitale di Hantaria Maor ce ne sono a migliaia, di buche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Confina con la regione del Selimo molise* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 10 minuti fa, Gallady ha scritto: qua nel mondo dei pokemon ci sono le pizze vero? VERO? Pizza alla baccamodoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Almeno dicci perché è particolare ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (magari verremo attaccati da una legione di Dugtrio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati