DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un po' di elettricità? Sapete, sono un Elekid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew95 ha scritto: Ancora nessuna traccia di Riolu, per caso qulacuno di voi sa dove si trova? I tranquillanti per addormentare gli Avalugg hanno un brutto effetto sui riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Alakazam: *riappare dal nulla* Parto dicendo che non so cos'è successo nel breve periodo della mia assenza, comunque, sempre che l'organizzazione non si sia sciolta, ecco cosa ho pensato: prima di tutto, ditemi che è ancora dentro o chi è entrato; Gruppo d'Esplorazione Notturno (GEN): Ci siamo io, Garg, Smony e Pangoro (scusa ma non mi ricordo il nome utente); grazie alle Telecinesi posso tenere in aria Aggron e Pangoro (e sarebbero immuni a Terremoto), mentre Gengar può nascondersi nelle loro ombre, è un gruppo abbastanza silenzioso; Gruppo d'Esplorazione Acquatico (GEA): Ci sono Magikarp e Vaporeon, per adesso, è il gruppo che esplora nei fiumi, nei laghi, nei mari e nei Dungeon d'Acqua; Gruppo di Trasporto Silenzioso (GTS): Formato dai Pokémon piccoli come Chespin, Charmander ecc., il loro compito è di trasportare le risorse procurate dal GPR, senza farsi derubare grazie alle piccole dimensioni; Gruppo per la Procura delle Risorse (GPR): Formato dalla maggior parte dell'organizzazione, il loro compito è di procurare per se stessi e per gli altri membri delle risorse, ma non per questo non potranno esplorare e cercare di ottenere il tesoro; ricordo, inoltre, che le risorse si trovano nei Dungeon e sono Mele, Semi e Bacche, non è sufficiente dire "prende della Baccarancia, chi le vuole?" per procurarsi risorse. Cosa ne pensate? Ma soprattutto, chi è ancora nel gruppo? Modificato 2 febbraio, 2016 da Zarode E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ancora nessuna traccia di Riolu, per caso qualcuno di voi sa dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 aspetteremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, fabri04 ha scritto: aspetteremo... Fabri sai se l'organizzazione si è sciolta nel mentre che non c'ero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 6 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: *riappare dal nulla* Parto dicendo che non so cos'è successo nel breve periodo della mia assenza, comunque, sempre che l'organizzazione non si sia sciolta, ecco cosa ho pensato: prima di tutto, ditemi che è ancora dentro o chi è entrato; Gruppo d'Esplorazione Notturno (GEN): Ci siamo io, Garg, Smony e Pangoro (scusa ma non mi ricordo il nome utente); grazie alle Telecinesi posso tenere in aria Aggron e Pangoro (e sarebbero immuni a Terremoto), mentre Gengar può nascondersi nelle loro ombre, è un gruppo abbastanza silenzioso; Gruppo d'Esplorazione Acquatico (GEA): Ci sono Magikarp e Vaporeon, per adesso, è il gruppo che esplora nei fiumi, nei laghi, nei mari e nei Dungeon d'Acqua; Gruppo di Trasporto Silenzioso (GTS): Formato dai Pokémon piccoli come Chespin, Charmander ecc., il loro compito è di trasportare le risorse procurate dal GPS, senza farsi derubare grazie alle piccole dimensioni; Gruppo per la Procura delle Risorse (GPS): Formato dalla maggior parte dell'organizzazione, il loro compito è di procurare per se stessi e per gli altri membri delle risorse, ma non per questo non potranno esplorare e cercare di ottenere il tesoro; ricordo, inoltre, che le risorse si trovano nei Dungeon e sono Mele, Semi e Bacche, non è sufficiente dire "prende della Baccarancia, chi le vuole?" per procurarsi risorse. Cosa ne pensate? Ma soprattutto, chi è ancora nel gruppo? Gts=global trade senter lol hahahaha E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 zarode penso propio di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 8 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: *riappare dal nulla* Parto dicendo che non so cos'è successo nel breve periodo della mia assenza, comunque, sempre che l'organizzazione non si sia sciolta, ecco cosa ho pensato: prima di tutto, ditemi che è ancora dentro o chi è entrato; Gruppo d'Esplorazione Notturno (GEN): Ci siamo io, Garg, Smony e Pangoro (scusa ma non mi ricordo il nome utente); grazie alle Telecinesi posso tenere in aria Aggron e Pangoro (e sarebbero immuni a Terremoto), mentre Gengar può nascondersi nelle loro ombre, è un gruppo abbastanza silenzioso; Gruppo d'Esplorazione Acquatico (GEA): Ci sono Magikarp e Vaporeon, per adesso, è il gruppo che esplora nei fiumi, nei laghi, nei mari e nei Dungeon d'Acqua; Gruppo di Trasporto Silenzioso (GTS): Formato dai Pokémon piccoli come Chespin, Charmander ecc., il loro compito è di trasportare le risorse procurate dal GPR, senza farsi derubare grazie alle piccole dimensioni; Gruppo per la Procura delle Risorse (GPR): Formato dalla maggior parte dell'organizzazione, il loro compito è di procurare per se stessi e per gli altri membri delle risorse, ma non per questo non potranno esplorare e cercare di ottenere il tesoro; ricordo, inoltre, che le risorse si trovano nei Dungeon e sono Mele, Semi e Bacche, non è sufficiente dire "prende della Baccarancia, chi le vuole?" per procurarsi risorse. Cosa ne pensate? Ma soprattutto, chi è ancora nel gruppo? Io sono un Poliwhirl potrei entrare nella GEA E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ma io in che gruppo mi trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Da adesso aspetterò riolu. A dopo. Zzzzzzzzz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Gts=global trade senter lol hahahaha Alakazam: Pensa che il GPR volevo chiamarlo GDR (Gruppo Delle Risorse), ma sarebbe stato troppo forzato. Comunque che Pokémon sei (Beldum credo)? Ti va di unirti all'org.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Leafeon= Ragazzi, vi ho procurato vari tipi di bacche! Potremo farci un'insalata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 9 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: *riappare dal nulla* Parto dicendo che non so cos'è successo nel breve periodo della mia assenza, comunque, sempre che l'organizzazione non si sia sciolta, ecco cosa ho pensato: prima di tutto, ditemi che è ancora dentro o chi è entrato; Gruppo d'Esplorazione Notturno (GEN): Ci siamo io, Garg, Smony e Pangoro (scusa ma non mi ricordo il nome utente); grazie alle Telecinesi posso tenere in aria Aggron e Pangoro (e sarebbero immuni a Terremoto), mentre Gengar può nascondersi nelle loro ombre, è un gruppo abbastanza silenzioso; Gruppo d'Esplorazione Acquatico (GEA): Ci sono Magikarp e Vaporeon, per adesso, è il gruppo che esplora nei fiumi, nei laghi, nei mari e nei Dungeon d'Acqua; Gruppo di Trasporto Silenzioso (GTS): Formato dai Pokémon piccoli come Chespin, Charmander ecc., il loro compito è di trasportare le risorse procurate dal GPS, senza farsi derubare grazie alle piccole dimensioni; Gruppo per la Procura delle Risorse (GPS): Formato dalla maggior parte dell'organizzazione, il loro compito è di procurare per se stessi e per gli altri membri delle risorse, ma non per questo non potranno esplorare e cercare di ottenere il tesoro; ricordo, inoltre, che le risorse si trovano nei Dungeon e sono Mele, Semi e Bacche, non è sufficiente dire "prende della Baccarancia, chi le vuole?" per procurarsi risorse. Cosa ne pensate? Ma soprattutto, chi è ancora nel gruppo? anch'io potrei entrare nel gea sono un greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Chrome ha scritto: Leafeon= Ragazzi, vi ho procurato vari tipi di bacche! Potremo farci un'insalata! Preferisco una macedonia di baccakiwi, ma grazie del pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 non so ma credo di no devo sapere da kit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 io invece ho una decina di baccacedro chrome va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Io sono un Tynamo, non di tipo Acqua ma comunque un pesce, secondo te potrei essere utile in questo gruppo? >.> togli quel volto e mettici questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chrome ha scritto: Leafeon= Ragazzi, vi ho procurato vari tipi di bacche! Potremo farci un'insalata! Le ho trovate su un albero nei pressi del lago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 obey a magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Piplup2001 ha scritto: Ma io in che gruppo mi trovo? Dato che sei un piplup, dovresti far parte del gruppo aquatico, oppure quello per i trasporti silenziosi Modificato 2 febbraio, 2016 da PokeNew95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 boring... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, fabri04 ha scritto: zarode penso propio di si! Alakazam: Come? Quando è successo? 2 minuti fa, Piplup2001 ha scritto: Ma io in che gruppo mi trovo? Non sapevo neanche che fossi dentro, comunque prima dovrei sapere che Pokémon sei (possibilmente potreste scriverlo tutti all'inizio di ogni post?). Purtroppo mi risulta che l'organizzazione si sia sciolta. Ma possiamo sempre ricostruirla. 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Io sono un Tynamo, non di tipo Acqua ma comunque un pesce, secondo te potrei essere utile in questo gruppo? >.> Va bene, ricordo che un gruppo non può superare i 4 membri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 a dir la verita non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 glaceon: ma come leader dovevammo per forza avere indigo ? cioè,e un dormiglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati