Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

33 minuti fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

*riappare dal nulla*

Parto dicendo che non so cos'è successo nel breve periodo della mia assenza, comunque, sempre che l'organizzazione non si sia sciolta, ecco cosa ho pensato:

 

prima di tutto, ditemi che è ancora dentro o chi è entrato;

 

Gruppo d'Esplorazione Notturno (GEN):

Ci siamo io, Garg, Smony e Pangoro (scusa ma non mi ricordo il nome utente); grazie alle Telecinesi posso tenere in aria Aggron e Pangoro (e sarebbero immuni a Terremoto), mentre Gengar può nascondersi nelle loro ombre, è un gruppo abbastanza silenzioso;

 

Gruppo d'Esplorazione Acquatico (GEA):

Ci sono Magikarp e Vaporeon, per adesso, è il gruppo che esplora nei fiumi, nei laghi, nei mari e nei Dungeon d'Acqua;

 

Gruppo di Trasporto Silenzioso (GTS):

Formato dai Pokémon piccoli come Chespin, Charmander ecc., il loro compito è di trasportare le risorse procurate dal GPR, senza farsi derubare grazie alle piccole dimensioni;

 

Gruppo per la Procura delle Risorse (GPR):

Formato dalla maggior parte dell'organizzazione, il loro compito è di procurare per se stessi e per gli altri membri delle risorse, ma non per questo non potranno esplorare e cercare di ottenere il tesoro; ricordo, inoltre, che le risorse si trovano nei Dungeon e sono Mele, Semi e Bacche, non è sufficiente dire "prende della Baccarancia, chi le vuole?" per procurarsi risorse.

 

Cosa ne pensate? Ma soprattutto, chi è ancora nel gruppo?

 

 

Dat's perfect :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeNew95 ha scritto:

Ma Riolu che fine ha fatto? sembra sparito nel tutto

Invochiamolo

INDIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

INDIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BARON INDIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RIOOOOOOOOOOOOOOOLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Zarode ha scritto:

Gruppo d'Esplorazione Acquatico (GEA):

Ci sono Magikarp e Vaporeon, per adesso, è il gruppo che esplora nei fiumi, nei laghi, nei mari e nei Dungeon d'Acqua;

Direi che potrei dare benissimo una mano a questo gruppo,così pochi i pokèmon svegli di tipo acqua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...