Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Adesso, dragonfinder24 ha scritto:

non credo funzioni così.... ma riuscirò ad impiegarlo al meglio. Con extrasenso ora sono di tipo psico forse riesco a maturare una buona idea

Bisogna osservare tutta la zona dall'alto! Potresti arrampicarti sulle rovine delle montagne russe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Amici io forse ho un'idea... dobbiamo osservare tutta la zona dall'alto!

Chi è abbastanza bravo e coraggioso da arrampicarsi sulle rovine delle montagne russe?

Alakazam:

Mi sposterò in alto con Telecinesi, nel mentre raccoglierò le provviste che trovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jirachi ha scritto:

Mhh... Mi spiace, ricordo solamente di averla lasciata in giro da qualche parte, potrebbe averla presa anche qualcuno...

 

https://youtu.be/-bTpp8PQSog 

 

Ho afferrato il concetto

Adesso, Indigo ha scritto:

Uhm... chi potrebbe averla presa?

un ladro...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon spettro potrebbero controllare l'interno di posti "abbandonati", magari Jirachi l'ha nascosta lì per precauzione, i volanti potrebbero provare a cercare in volo,magari notano qualcosa di strano, quelli acqua invece possono vedere se la chiave sia caduta in un fiume o in un lago, gli altri cercate ovunque, io vi farò da torcia con i miei cerchi ;).

Nel caso in cui l'avesse presa qualcuno ci vuole una riunione per riepilogare i fatti a nostra conoscenza e magari scoprire qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, dragonfinder24 ha scritto:

mi arrampico agilmente e senza problemi. magari extrasenso può essere impiegato per percepire meglio l'ambiente circostante

Noti qualcosa di strano? C'è qualche fonte d'acqua in cui potrei controllare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...