Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Adesso, Zarode ha scritto:

*usa Teletrasporto e Telecinesi per ricoprire d'acqua la carpa*

 

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Ci penso io!

*Mi concentro e ti rinfresco un pochetto con qualche spruzzo*

Grazie giovani. Siete  stati bravissimi.

allora... la chiave... può essere sotto il vaso? Le chiavi di scorta di solito vengono nascoste li nei film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jirachi ha scritto:

Non ricordo molto bene, è da tanto che non ho accesso a quel Dungeon, ma ricordo di averla nascosta da qualche parte in zona...

Ci vuole qualcosa che smuova, anche di poco, tutti gli oggetti che ci circondano... PioggiaDanza!... Potrei usarla, ma devo essere almeno Sliggoo, son troppo debole ora. >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokekit ha scritto:

Ci vuole qualcosa che smuova, anche di poco, tutti gli oggetti che ci circondano... PioggiaDanza!... Potrei usarla, ma devo essere almeno Sliggoo, son troppo debole ora. >.<

USO SPLASH  a destra e manca :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump:

Vediamo se smuovendo così posso far qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Jirachi ha scritto:

Non ricordo molto bene, è da tanto che non ho accesso a quel Dungeon, ma ricordo di averla nascosta da qualche parte in zona...

Ricordi qualche particolare del luogo? Va bene qualsiasi cosa per aiutarci a trovarla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Amici io forse ho un'idea... dobbiamo osservare tutta la zona dall'alto!

Chi è abbastanza bravo e coraggioso da arrampicarsi sulle rovine delle montagne russe?

Buona idea, forse dei pokemon agili potrebbero cercare dall'alto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dragonfinder24 ha scritto:

abbiamo dei pokemon volanti tra noi... ma anche essere un ninja potrebbe avere i suoi vantaggi, vado io

Mutatilo serve a qualcosa....

Usa aereoassalto e poi voleraaaaaaiiiiii:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

USO SPLASH  a destra e manca :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump:

Vediamo se smuovendo così posso far qualcosa

Se non erro

Un Magikarp di una certa età può saltare una montagna con Splash,
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Mutatilo serve a qualcosa....

Usa aereoassalto e poi voleraaaaaaiiiiii:eveeplz:

non credo funzioni così.... ma riuscirò ad impiegarlo al meglio. Con extrasenso ora sono di tipo psico forse riesco a maturare una buona idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...