giovann96 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mi chiamo Giovanni sono di Bari e ho 19 anni, il mio primo gioco pokemon è stato pokemon verde foglia e da quel giorno non ho mai smesso di vivere fantastiche avventure con la mia console tra le mani ma talvolta anche senza Il primo pokemon che ho "catturato" è stato il pikachu che mi hanno regalato all'età di due anni Spero di poter dare il mio contributo a questa splendida comunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Benvenuto sulla community, @giovann96. :3 Ti auguro buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Benvenuto Giovanni! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovann96 Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Grazie a tutti, ora c'è l'antro lavico da raggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Benvenuto nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Benvenuto Giovanni! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Già dalla descrizione sembri un tipo molto simpatico. Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.