Monochromatic Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Il nuovo gioco per Nintendo 3DS recentemente rivelato, Detective Pikachu - La nascita di una nuova associazione, avrà una longevità di circa 5 ore! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 più lungo di the legend of zelda a link beetween the worlds, completato al 100% sia in normale che in eroe in 4 ore... E' stata aggiunta una reazione da Bluid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Umh... Credo non abbia senso. C'è chi ci mette di più chi di meno. Credo che per me quelle 5 ore diventeranno magari 10 xD Sono un tipo lento poi. che si gode il gioco! u.u E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 5 ore non sono tantissime... speriamo che il prezzo si adegui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) in effetti ho visto che c'è la scritta "TO BE Continued" quindi ci saranno DLC o cmq espansioni della storia.... scrivetelo che sarà espanso con nuovi casi... Modificato 3 febbraio, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Addio hype, è stato bello provarti. E' stata aggiunta una reazione da Combo e Darki 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Probabilmente io non lo finirei in cinque ore... Spero almeno per chi lo acquisterà che non risulti deludente come gioco. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 DLC su DLC su DLC su DLC su DLC... Comunque in cinque ore si può mettere su comunque qualcosa di buono. Prendete You have to burn the rope (?) E' stata aggiunta una reazione da Bluid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Beh, come certi hanno già detto sopra, la durata dipende da persona a persona. Ovvio che se uno ci gioca tutto il giorno lo finisce in fretta, ma si possono allungare i tempi per godersi il gioco. E chissà, magari arrivi a un punto in cui non sai come andare avanti, e allora ci metti più tempo a finirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati