Watty Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Mentre giocavo con un mio amico a Pokèmon Rubino Omega abbiamo notato uno strano regalo nella lista dei passanti. Non so cosa voglia dire e a che cosa serve. Qualcuno mi sa dire cos'è? Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 anc'io lavevo visto un giorno mi sa che è un hacker che si diverte a fare ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Anch'io l'avevo visto! Comunque un giorno c'era un buco in mezzo ai passanti e in verità era un giocatore senza avatar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Da me c'era Max tra i passati. Rido tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watty Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Non potevo inviarli né una richiesta di scambio né di lotta. Però sono riuscito a inviarli un potere O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Io ho trovato un centro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 A me non é mai capitato ma io ho visto giocatori senza capelli O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 E' un hacker che si è divertito a cambiare la propria immagine profilo nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.