Hyper Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Buonasera a tutti, non penso ci sia un gran bisogno di presentarsi... Il forum è cambiato molto e non mi trovo affatto ma credo che prima o poi (forse, visto che dedicherò sicuramente molto meno tempo rispetto all'ultima volta) mi abituerò. Un saluto a tutti, in particolare a Dwebble, persona per il quale sono qui, e a FireBlast (stessa cosa di Dwe). Gli altri poi ci sentiamo magari in pvt Ah, ultima cosa... #FreePokekit
Hyper Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Hyperinooo ♥ [Sono Chube] Hai lasciato il TS, meriti la gogna. (ske, ma fatti sentire pure là...) 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Bentornato \*-*/ Non per molto. Sai com'è, quinto anno =/
Chaos Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Hyper ha scritto: Non per molto. Sai com'è, quinto anno =/ Giunto periodo di esami pure per te, capisco Beh buona fortuna allora
Hyper Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Giunto periodo di esami pure per te, capisco Beh buona fortuna allora Ty, mi servirà...Come mi servirà anche per l'élite ma vbb LOL
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 16 minuti fa, Hyper ha scritto: Buonasera a tutti, non penso ci sia un gran bisogno di presentarsi... Il forum è cambiato molto e non mi trovo affatto ma credo che prima o poi (forse, visto che dedicherò sicuramente molto meno tempo rispetto all'ultima volta) mi abituerò. Un saluto a tutti, in particolare a Dwebble, persona per il quale sono qui, e a FireBlast (stessa cosa di Dwe). Gli altri poi ci sentiamo magari in pvt Ah, ultima cosa... #FreePokekit Hypaaaaah ** un salut1 !
Hyper Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 40 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Hypaaaaah ** un salut1 ! Scusami ma non mi pare tu avessi questo nick prima 34 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: HYPEEEEEEEEER JS, Wastelands sono io eh... LOL Finalmente ci sei arrivato
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 5 minuti fa, Hyper ha scritto: Scusami ma non mi pare tu avessi questo nick prima JS, Wastelands sono io eh... LOL Finalmente ci sei arrivato Eh no ero -TOUKO ahah
Hyper Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 10 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: Lo sapevo, volevo salutarti pure qui lel Era riferito al fatto che finalmente sei mod lol 9 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Eh no ero -TOUKO ahah Ah, la mia spacciatrice di set ! Sarai lieta di sapere che uso anche quello tuo che mi hai fatto su boku no hero academia lol
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Hyperino... aww... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Hyper ha scritto: Era riferito al fatto che finalmente sei mod lol Ah, la mia spacciatrice di set ! Sarai lieta di sapere che uso anche quello tuo che mi hai fatto su boku no hero academia lol Molto lieta ** Nemmeno lo ho più in gallery ma mi piace ancora parecchio
Hyper Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Molto lieta ** Nemmeno lo ho più in gallery ma mi piace ancora parecchio Eh, fai male. E' uno dei set che uso sempre insieme a quello di Kurapika di Prince e quello dei Linkin Park di Darph (ovviamente non qui)
Nobody Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, Hyper ha scritto: Buonasera a tutti, non penso ci sia un gran bisogno di presentarsi... Il forum è cambiato molto e non mi trovo affatto ma credo che prima o poi (forse, visto che dedicherò sicuramente molto meno tempo rispetto all'ultima volta) mi abituerò. Un saluto a tutti, in particolare a Dwebble, persona per il quale sono qui, e a FireBlast (stessa cosa di Dwe). Gli altri poi ci sentiamo magari in pvt Ah, ultima cosa... #FreePokekit #FreePokekit lo prendo come un saluto speciale. Bentornato Hyperito <33
Prince Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 15 minuti fa, Hyper ha scritto: Eh, fai male. E' uno dei set che uso sempre insieme a quello di Kurapika di Prince e quello dei Linkin Park di Darph (ovviamente non qui) QUEL SET NON E' ANCORA STATO BRUCIATO MARO' CHE AMAREZZA btw, io e te ci conosciamo già bel maschione ᇂﮌᇂ)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.