Hyper Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Buonasera a tutti, non penso ci sia un gran bisogno di presentarsi... Il forum è cambiato molto e non mi trovo affatto ma credo che prima o poi (forse, visto che dedicherò sicuramente molto meno tempo rispetto all'ultima volta) mi abituerò. Un saluto a tutti, in particolare a Dwebble, persona per il quale sono qui, e a FireBlast (stessa cosa di Dwe). Gli altri poi ci sentiamo magari in pvt Ah, ultima cosa... #FreePokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Hyperinooo ♥ [Sono Chube] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Bentornato \*-*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Bentornato su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Hyperinooo ♥ [Sono Chube] Hai lasciato il TS, meriti la gogna. (ske, ma fatti sentire pure là...) 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Bentornato \*-*/ Non per molto. Sai com'è, quinto anno =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Hyper ha scritto: Non per molto. Sai com'è, quinto anno =/ Giunto periodo di esami pure per te, capisco Beh buona fortuna allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Giunto periodo di esami pure per te, capisco Beh buona fortuna allora Ty, mi servirà...Come mi servirà anche per l'élite ma vbb LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 16 minuti fa, Hyper ha scritto: Buonasera a tutti, non penso ci sia un gran bisogno di presentarsi... Il forum è cambiato molto e non mi trovo affatto ma credo che prima o poi (forse, visto che dedicherò sicuramente molto meno tempo rispetto all'ultima volta) mi abituerò. Un saluto a tutti, in particolare a Dwebble, persona per il quale sono qui, e a FireBlast (stessa cosa di Dwe). Gli altri poi ci sentiamo magari in pvt Ah, ultima cosa... #FreePokekit Hypaaaaah ** un salut1 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 HYPEEEEEEEEER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 40 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Hypaaaaah ** un salut1 ! Scusami ma non mi pare tu avessi questo nick prima 34 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: HYPEEEEEEEEER JS, Wastelands sono io eh... LOL Finalmente ci sei arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Lo sapevo, volevo salutarti pure qui lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 5 minuti fa, Hyper ha scritto: Scusami ma non mi pare tu avessi questo nick prima JS, Wastelands sono io eh... LOL Finalmente ci sei arrivato Eh no ero -TOUKO ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 10 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: Lo sapevo, volevo salutarti pure qui lel Era riferito al fatto che finalmente sei mod lol 9 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Eh no ero -TOUKO ahah Ah, la mia spacciatrice di set ! Sarai lieta di sapere che uso anche quello tuo che mi hai fatto su boku no hero academia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Hyperino... aww... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Hyper ha scritto: Era riferito al fatto che finalmente sei mod lol Ah, la mia spacciatrice di set ! Sarai lieta di sapere che uso anche quello tuo che mi hai fatto su boku no hero academia lol Molto lieta ** Nemmeno lo ho più in gallery ma mi piace ancora parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Molto lieta ** Nemmeno lo ho più in gallery ma mi piace ancora parecchio Eh, fai male. E' uno dei set che uso sempre insieme a quello di Kurapika di Prince e quello dei Linkin Park di Darph (ovviamente non qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Bentornato Hyper! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, Hyper ha scritto: Buonasera a tutti, non penso ci sia un gran bisogno di presentarsi... Il forum è cambiato molto e non mi trovo affatto ma credo che prima o poi (forse, visto che dedicherò sicuramente molto meno tempo rispetto all'ultima volta) mi abituerò. Un saluto a tutti, in particolare a Dwebble, persona per il quale sono qui, e a FireBlast (stessa cosa di Dwe). Gli altri poi ci sentiamo magari in pvt Ah, ultima cosa... #FreePokekit #FreePokekit lo prendo come un saluto speciale. Bentornato Hyperito <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 15 minuti fa, Hyper ha scritto: Eh, fai male. E' uno dei set che uso sempre insieme a quello di Kurapika di Prince e quello dei Linkin Park di Darph (ovviamente non qui) QUEL SET NON E' ANCORA STATO BRUCIATO MARO' CHE AMAREZZA btw, io e te ci conosciamo già bel maschione ᇂﮌᇂ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Bentornato Hyper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Hyper tvb Bentornato ewe ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ma guarda chi c'è *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Bentornato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 OMG È TORNATO HYPER! Bentornatoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.