Vai al commento

[Segnalazione] Errore Template

ALK

Post raccomandati

Inviato

Di tanto in tanto quando si carica il forum o una pagina di quest'ultimo mi succede che invece di mostrare normalmente suddetta pagina spunta questa roba 

Spoiler

XKdlqLn.png

o su schermo totalmente bianco (capita di solito sulla home del forum), oppure sempre la stessa scritta ma al posto del contenuto della sezione, mentre sfondo, header, footer e tutto il resto del forum vengono mostrati normalmente.

Non è una cosa gravissima dato che il problema si risolve semplicemente ricaricando la pagina, ma mi sembrava sensato segnalarlo.

Inviato
16 ore fa, ALK ha scritto:

Di tanto in tanto quando si carica il forum o una pagina di quest'ultimo mi succede che invece di mostrare normalmente suddetta pagina spunta questa roba 

Nascondi contenuto

XKdlqLn.png

o su schermo totalmente bianco (capita di solito sulla home del forum), oppure sempre la stessa scritta ma al posto del contenuto della sezione, mentre sfondo, header, footer e tutto il resto del forum vengono mostrati normalmente.

Non è una cosa gravissima dato che il problema si risolve semplicemente ricaricando la pagina, ma mi sembrava sensato segnalarlo.

Succede spesso anche a me, e mi tocca stare a ricaricarla più volte (come se non bastasse il problema delle emoticon).

Inviato

Qui il problema quando si presenta soltanto all'interno della sezione da caricare. Mi è capitato l'altra volta.

Spoiler

vleMDIz.png

Al solito, basta ricaricare la pagina e il problema si risolve.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...