ALK Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Di tanto in tanto quando si carica il forum o una pagina di quest'ultimo mi succede che invece di mostrare normalmente suddetta pagina spunta questa roba Spoiler o su schermo totalmente bianco (capita di solito sulla home del forum), oppure sempre la stessa scritta ma al posto del contenuto della sezione, mentre sfondo, header, footer e tutto il resto del forum vengono mostrati normalmente. Non è una cosa gravissima dato che il problema si risolve semplicemente ricaricando la pagina, ma mi sembrava sensato segnalarlo.
Dany1899 Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 16 ore fa, ALK ha scritto: Di tanto in tanto quando si carica il forum o una pagina di quest'ultimo mi succede che invece di mostrare normalmente suddetta pagina spunta questa roba Nascondi contenuto o su schermo totalmente bianco (capita di solito sulla home del forum), oppure sempre la stessa scritta ma al posto del contenuto della sezione, mentre sfondo, header, footer e tutto il resto del forum vengono mostrati normalmente. Non è una cosa gravissima dato che il problema si risolve semplicemente ricaricando la pagina, ma mi sembrava sensato segnalarlo. Succede spesso anche a me, e mi tocca stare a ricaricarla più volte (come se non bastasse il problema delle emoticon).
Combo Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Ormai i bug si trovano ovunque, faresti bene a segnalarlo, succede pure a me 'sto cavolo del template =_=...
ALK Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Inviato 6 febbraio, 2016 Qui il problema quando si presenta soltanto all'interno della sezione da caricare. Mi è capitato l'altra volta. Spoiler Al solito, basta ricaricare la pagina e il problema si risolve.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.