Vai al commento



[Segnalazione] Errore Template


ALK

Post raccomandati

Di tanto in tanto quando si carica il forum o una pagina di quest'ultimo mi succede che invece di mostrare normalmente suddetta pagina spunta questa roba 

 

Spoiler

XKdlqLn.png

 

o su schermo totalmente bianco (capita di solito sulla home del forum), oppure sempre la stessa scritta ma al posto del contenuto della sezione, mentre sfondo, header, footer e tutto il resto del forum vengono mostrati normalmente.

 

Non è una cosa gravissima dato che il problema si risolve semplicemente ricaricando la pagina, ma mi sembrava sensato segnalarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, ALK ha scritto:

Di tanto in tanto quando si carica il forum o una pagina di quest'ultimo mi succede che invece di mostrare normalmente suddetta pagina spunta questa roba 

 

  Nascondi contenuto

XKdlqLn.png

 

o su schermo totalmente bianco (capita di solito sulla home del forum), oppure sempre la stessa scritta ma al posto del contenuto della sezione, mentre sfondo, header, footer e tutto il resto del forum vengono mostrati normalmente.

 

Non è una cosa gravissima dato che il problema si risolve semplicemente ricaricando la pagina, ma mi sembrava sensato segnalarlo.

 

Succede spesso anche a me, e mi tocca stare a ricaricarla più volte (come se non bastasse il problema delle emoticon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui il problema quando si presenta soltanto all'interno della sezione da caricare. Mi è capitato l'altra volta.

 

Spoiler

vleMDIz.png

 

Al solito, basta ricaricare la pagina e il problema si risolve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...