Victini378 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: e invece quel victini evento Libert ticket? ne ho due da scambiare 1 ha resistenza, bruciatutto, cozzata zen, vampata 2 ha cozzata zen, fuococarica, vampata, azzardo 5 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: infernape o chespin sono disponibili? intendi quelli nella categoria sfpb o un qualunque infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Peccato pensavo fosse quello con Gelamondo Lucesiluro e Fuocoblu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: Peccato pensavo fosse quello con Gelamondo Lucesiluro e Fuocoblu xD questo che intendi non può essere del libert ticket in effetti ne avevo sentito parlare tempo fa se ti interessa posso provare a recuperarlo ma non penso di riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 7 minuti fa, Victini378 ha scritto: intendi quelli nella categoria sfpb o un qualunque infernape? sfpd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: sfpd si certo li ho disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Victini378 ha scritto: questo che intendi non può essere del libert ticket in effetti ne avevo sentito parlare tempo fa se ti interessa posso provare a recuperarlo ma non penso di riuscirci Bhe pokemon che mi interessano sono Victini con Gelamondo Fuocoblu e Lucesiluro Pikachu con Surf e Volo Pikachu con canto. Se me li trovi potrei offrirti un volcanion o meloetta. Insomma si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Victini378 ha scritto: si certo li ho disponibili ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: Bhe pokemon che mi interessano sono Victini con Gelamondo Fuocoblu e Lucesiluro Pikachu con Surf e Volo Pikachu con canto. Se me li trovi potrei offrirti un volcanion o meloetta. Insomma si vedrà okay magari ci mettiao daccordo in mp(cmq non posso darti una data certa perchè devo cercare di farmelo scambiare 3 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: ti mando un mp okay ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Victini378 ha scritto: okay magari ci mettiao daccordo in mp(cmq non posso darti una data certa perchè devo cercare di farmelo scambiare Quando li hai trovati mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: Quando li hai trovati mandami un mp okay scambio effettuato con @roman77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 scambio effettuato con @Ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 6 ore fa, Victini378 ha scritto: okay Victini Dakrai non mi serve piu quindi mi servono solo gli altri e due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, TheDragon56 ha scritto: Victini Dakrai non mi serve piu quindi mi servono solo gli altri e due xD quali erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Victini378 ha scritto: quali erano? tre scusa Pikachu con Volo Surf Auguri Agilità Pikachu con Canto Victini con Generatore V Gelamondo Fuocoblu e Lucesiluro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 scambio effettuato con @Daddetto92 scambi effettuati con @roman77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mercatino aggiornato con nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 scambio effettuato con @Meruvius da questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ciao! Per caso ti ritrovi un kyurem FBP natura modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 megascambio effettuato con @arcipelago 1 ora fa, FabioSC96 ha scritto: Ciao! Per caso ti ritrovi un kyurem FBP natura modesta? no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, Victini378 ha scritto: no mi dispiace Ok, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Mi interessa il Torchic dell'evento XY con la Blazikenite, ho a disposizione alcuni pokemon evento e dei competitivi a cui però manca il moveset giusto, con le IV al posto giusto, se mi dici cosa cerchi in particolare posso dirti cosa ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 ore fa, Shiki ha scritto: Mi interessa il Torchic dell'evento XY con la Blazikenite, ho a disposizione alcuni pokemon evento e dei competitivi a cui però manca il moveset giusto, con le IV al posto giusto, se mi dici cosa cerchi in particolare posso dirti cosa ho okay manda mp che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Scambio effettuato, tutto perfetto, feedback positivo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Shiki ha scritto: Scambio effettuato, tutto perfetto, feedback positivo al 100% no il feed non si mette così devi andare sul pulsante crea in alto a destra e premere feedback da li scrivere l'utente, selezionare la valutazione (visto il tuo commento cerca di non sbagliare a mettere positivo) dopo scrivere selezionare scambio o baratto scrivere il tuo commento e infine scrivere il titolo si questa discussione(in questo caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ok, dovrei aver lasciato il feed in modo corretto, senti se posso chiederti un'altra cosa, non è che avresti anche un Beldum evento ORAS ITA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.