Victini378 Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 30 minuti fa, Shiki ha scritto: Ok, dovrei aver lasciato il feed in modo corretto, senti se posso chiederti un'altra cosa, non è che avresti anche un Beldum evento ORAS ITA? certo se controlli dovrebbe essere nella sezione eventi new cmq si ho disponibile questo evento ti mando un mp cmq ti avviso che hai messo feedback negativo a un utente di nome @victini88 @victini88 vieni che risolviamo vabbe ci penso io quell' utente non si collega da molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Avrei bisogno di garchompite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 ore fa, zefo00 ha scritto: Avrei bisogno di garchompite certo, ora ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Billabong92 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ciao Victini378, è la prima volta che partecipo a questo forum, ma ho visto che hai molti Pokemon evento e sarei interessato a Raikou evento con forzasfera !! Fammi sapere come funziona per lo scambio e se sei interessato a qualche pokemon !! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 5 ore fa, Billabong92 ha scritto: Ciao Victini378, è la prima volta che partecipo a questo forum, ma ho visto che hai molti Pokemon evento e sarei interessato a Raikou evento con forzasfera !! Fammi sapere come funziona per lo scambio e se sei interessato a qualche pokemon !! Grazie certo meglio se parliamo in messaggio privato, cosi ti spiego un po' come funziona qui sul forum senza intasare la discussione ti invio subito un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ciao Vicitini, sono un nuovo utente del forum e sarei interessato a ditto 6ivs che pokemon ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Sono interessata al Ditto e Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 è ancora aperto il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, LordThomas22 ha scritto: è ancora aperto il mercatino? si sono stato via dal forum per qualche giorno cmq si è aperto adesso On 4/8/2016 at 23:29, User1 ha scritto: Ciao Vicitini, sono un nuovo utente del forum e sarei interessato a ditto 6ivs che pokemon ti interessano? ti mando un mp, scusa il ritardo sempre On 5/8/2016 at 01:48, Kyuube ha scritto: Sono interessata al Ditto e Volcanion già stiamo discutendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ti interessa arceus dell'evento appena trascorso?oppure pumpkaboom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 24 minuti fa, LordThomas22 ha scritto: Ti interessa arceus dell'evento appena trascorso?oppure pumpkaboom dipende se offri il codice si allora non ho tanto interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Victini378 ha scritto: dipende se offri il codice si allora non ho tanto interesse No non lo ho il codice mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, LordThomas22 ha scritto: No non lo ho il codice mi spiace allora dispiace molto ma non ho interesse per esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ho anche un lickitung 6ivs 252 attacco 252 speed e 4 Ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, LordThomas22 ha scritto: Ho anche un lickitung 6ivs 252 attacco 252 speed e 4 Ps dipende da cosa chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Victini378 ha scritto: dipende da cosa chiedi Gli starter son solo le prime evoluzioni o sono anche le ultime tipo venusaur charizard e blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 anche le finali basta che livello fino a 36 in tal caso non li avessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Non sono 6 iv però giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, LordThomas22 ha scritto: Non sono 6 iv però giusto? qualcuno dovrei averlo ma non sono sicuro se è personale o da scambiare cmq domani se ho tempo posso breedartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Allora se hai tempo charmender 6 ivs e adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, LordThomas22 ha scritto: Allora se hai tempo charmender 6 ivs e adamant okay ma cmq non so se sono disponibile per fare breeding ultimamente, resta sempre qualcosa di non affermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 ok fammi sapere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.