LordCaneh Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Benvenuti al torneo del personaggio più tenerello (Che originalità...) Vi presento le due squadre! Squadra 1: I discepoli di G (?) e Squadra 2: I discepoli di Moon (?) Io scriverò i nomi dei membri delle squadre,ogni giorno se ne votano 2 di qualsiasi squadra,ciascun utente può votarne 2 e i più votati sono fuori Squadra G: #1 Fuffi (Estiva) Rischio Eliminazione #2 Tom Nook #3 D.J. K.K. #4 Filomena #5 Remo #6 Resetti #7 Nella #8 Marco (Bottega) #9 Fofò Rischio Eliminazione #10 Pasqualo #11 Bigodina #12 Volpolo #13 Sahara #14 Tortimer #15 Sonia #16 Frodolo #17 Casimira Squadra Moon: #101 K.K. #102 Alpaca Rischio Eliminazione #103 Sciuscià #104 Bice #105 Birro Rischio Eliminazione #106 Fido #107 Micetta Rischio Eliminazione #108 Marco (Emporio) #109 CiufCiuf #110 Romina #111 Strizzo #112 Don Resetti Rischio Eliminazione #113 Fuffi #114 Blanca #115 Nat #116 Chip #117 Fifonio Ogni giorno ne verranno eliminati due,i due più votati vengono eliminati,altrimenti se ce ne sono di più si terrà uno spareggio,se mi lasciate 10 Likes aggiungerò la squadra 3 (Nome da decidere ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Voto Fofò e Alpaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Voto Fuffi e Micetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 ok segnato tutto,il primo che raggiunge il 1 si elimina,se sì trovano più personaggi con l'uno (max 2) si fa uno spareggio,a proposito,avete AC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 10 minuti fa, Mawi ha scritto: ok segnato tutto,il primo che raggiunge il 1 si elimina,se sì trovano più personaggi con l'uno (max 2) si fa uno spareggio,a proposito,avete AC? No, non ho New leaf, ho solo Wild world e Let's go to the city Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 giorno scaduto cambio di regole,spareggio tra: Don 0 Birro 0 Fofò 0 Alpaca 1 Fuffi 1 Micetta 0 visto che sono passati due giorni,se ne salvano 2 e si eliminano 4,chi raggiungono tre per primi sono salvi Salvo Fuffi e Alpaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Io ho New Leaf. Comunque voto Sahara e Romina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Voto D.J K.K. e Blanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.