SuperManuel Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Durante il Wonder Destival di Tokyo è stato mostrato un nuovo artwork di Rosso e del suo fidato Pikachu realizzato dall'illustratore Hitoshi Ariga! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Bah... quel red non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 È ben fatto, ma sembra anche un rivale cattivo con quell'espressione! Lo preferisco negli artwork di Sugimori E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 8 ore fa, Donnerblitz ha scritto: È ben fatto, ma sembra anche un rivale cattivo con quell'espressione! Lo preferisco negli artwork di Sugimori Concordo... insomma red mi ha sempre dato l'idea di essere un pacioccone, forse perchè ho letto il manga E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Invece ha me piace molto, lo trovo molto determinato e diverso dal solito canone eroe sempre tutto sorriso ed entusiasmo. A questo punto però voglio da lui anche Blu, Green e gli altri personaggi. Assolutamente XD E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 8 ore fa, Dante ha scritto: Invece ha me piace molto, lo trovo molto determinato e diverso dal solito canone eroe sempre tutto sorriso ed entusiasmo. A questo punto però voglio da lui anche Blu, Green e gli altri personaggi. Assolutamente XD Green a tutti i costi! basta che non me lo rovinano perchè è un figone E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Fantastico. Lo vedrei bene nel remake di giallo *___* E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Gli occhi non mi piacciono molto, ma nel complesso lo adoro *__* Red deve essere così determinato *_* Però mi piacerebbe vedere dei nuovi artwork per tutti i personaggi di Kanto (ovviamente coi vestiti dei giochi di prima gen) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Non mi convince, forse perché a me sembra troppo.... bambinesco, ecco. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 il disegno è ben fatto però, meh, non mi ispira molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) I dislike it. Seriamente, è orrendo. Mi sembra uscito direttamente dalla testa di un fumettista alcol dipendente. E poi, scusate, ma la faccia...è quella di GIOVANNI!!!!!!!!!OMG!!!!!1!!1!1111!!!!!!! Modificato 8 febbraio, 2016 da FraktheUchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati