Eneru Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Qualcuno ha letto il capitolo numero 78 ? Io sto attendendo di leggerlo in italiano per commentarlo meglio... E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Al cap. 45, e non solo, ho sentito pronunciare la parola: "Roger"... per caso qualcuno sa chi è? Un membro della Legione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 3 ore fa, Alpha ha scritto: Al cap. 45, e non solo, ho sentito pronunciare la parola: Hidden Content Spoiler Io personalmente non ricordo nessun personaggio di rilievo con il nome di Roger :/ Modificato 9 febbraio, 2016 da -Monkey E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Roger vuol dire semplicemente "Ricevuto", è usata di solito nelle trasmissioni militari E' stata aggiunta una reazione da Giuls92, Alpha e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 5 minuti fa, Mars ha scritto: Roger vuol dire semplicemente "Ricevuto", è usata di solito nelle trasmissioni militari Ottimo, grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 On 9/2/2016 at 12:24, -Monkey ha scritto: Qualcuno ha letto il capitolo numero 78 ? Io sto attendendo di leggerlo in italiano per commentarlo meglio... Io aspetto che esca la versione del Lupi Team. E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Io l'ho letto oggi. Dico solo "oh mio Dio" E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 8 minuti fa, Giuls92 ha scritto: "oh mio Dio" Ecco, queste poche parole servono per descrivere perfettamente il capitolo 78 Jerry dicci la tua non appena lo leggerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 (modificato) Letto il cap. 72! Manca poco e arrivo al 78,dai. Modificato 13 febbraio, 2016 da Alpha E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Fatto, letto il 78! Giuste le parole di Giuls, ci stanno alla perfezione. >.< Purtroppo sembra che Reiner sia riuscito a rigenerarsi e a sopravvivere... :c mentre per quanto riguarda la squadra di Hanji, resta un mistero... spero davvero che non sia stata eliminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Fatto, letto il 78! Giuste le parole di Giuls, ci stanno alla perfezione. >.< Hidden Content Spoiler Io vorrei una spiegazione un po' più dettagliata sulla rigenerazione di Reiner... E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 22 ore fa, -Monkey ha scritto: Nascondi contenuto Io vorrei una spiegazione un po' più dettagliata sulla rigenerazione di Reiner... In che senso? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 6 minuti fa, Alpha ha scritto: In che senso? :o Spoiler Voglio capire bene come ha fatto Reiner, nello stato in cui si trovava, a riuscire a trasferire la sua coscienza lungo il sistema nervoso per sopravvivere.... mi sembra un po' una forzatura E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 (modificato) 7 minuti fa, -Monkey ha scritto: Apri contenuto nascosto Voglio capire bene come ha fatto Reiner, nello stato in cui si trovava, a riuscire a trasferire la sua coscienza lungo il sistema nervoso per sopravvivere.... mi sembra un po' una forzatura Spoiler Da quanto ho capito è un suo potere, ed è riuscito a spargere la sua coscienza poco prima. o poco dopo, gli attacchi con la "lancia fulminante". Modificato 14 febbraio, 2016 da Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Hidden Content Spoiler Tu dici che è un potere esclusivo di Reiner ? Secondo me è un potere che hanno tutti quelli come lui, quindi anche Berthold e Eren.... Io invece a quanto ho capito lo ha fatto poco dopo l'attacco delle lance, e a quanto detto da Barthold è anche ''l'ultima spiaggia''! Bisogna vedere anche in che modo si riprenderà Reiner, magari non sarà al massimo delle sue forze come prima E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, -Monkey ha scritto: Nascondi contenuto Tu dici che è un potere esclusivo di Reiner ? Secondo me è un potere che hanno tutti quelli come lui, quindi anche Berthold e Eren.... Io invece a quanto ho capito lo ha fatto poco dopo l'attacco delle lance, e a quanto detto da Barthold è anche ''l'ultima spiaggia''! Bisogna vedere anche in che modo si riprenderà Reiner, magari non sarà al massimo delle sue forze come prima Secondo me si. Comunque credo che sia stremato, ora è una sfida Berthold vs Eren. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 7 minuti fa, Alpha ha scritto: Hidden Content Spoiler Mmh probabilmente Reiner si riprenderà e avrà ancora un ruolo fondamentale nello scontro.... E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Letto ora che l'hanno pubblicato i Lupi. WOW... Spoiler Non penso siano morti tutti. Almeno Hanji si sarà salvata in qualche modo. Ho davvero apprezzato questo cambiamento di Berthold! E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Spoiler Bert...sempre così timido, quasi impacciato e goffo, si è trasformato in un qualcosa che sinceramente mi ha fatto accapponare la pelle, ma non in senso buono. Trovo questa spietatezza piuttosto inquietante, ma so che c'è un motivo ben preciso dietro. Ci dev'essere una giustificazione a quest'odio verso il genere umano. E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 (modificato) E' uscito il capitolo numero 79! Modificato 9 marzo, 2016 da -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Come al solito aspetto la versione del Lupi Team Spero non tardi ad arrivare, ma contando che deve uscire il capitolo di One Piece ci vorrà qualche giorno. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 L'ho finito Non era sto granche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Come al solito aspetto la versione del Lupi Team Spero non tardi ad arrivare, ma contando che deve uscire il capitolo di One Piece ci vorrà qualche giorno. Idem! Più che altro aspetto una qualsiasi versione in italiano per capire bene alcune cose... 1 ora fa, Venom_Sans ha scritto: L'ho finito Non era sto granche In effetti si, è stato un capitolo abbastanza ''sobrio'' a quanto ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 11 minuti fa, -Monkey ha scritto: Idem! Più che altro aspetto una qualsiasi versione in italiano per capire bene alcune cose... In effetti si, è stato un capitolo abbastanza ''sobrio'' a quanto ho capito... Io parlo di SnK in geberale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Venom_Sans ha scritto: Io parlo di SnK in geberale E hai finito cosa scusa ? Il manga non è affatto concluso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati