Vai al commento


[Anime/Manga] Shingeki No Kyojin (Attack on Titan)!


Post raccomandati

13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

A quanto si dice c'è una seconda stagione già in produzione e che dovrebbe uscire quest'anno.

Inoltre il manga è molto più avanti e parecchie domande hanno già trovato risposta. In Italia siamo a 17 volumi, e calcola che la prima stagione dell'anime copre solo i primi otto.

Eh immaginavo...tra l'altro ho letto che l'ultima puntata e pure molto diversa rispetto al manga, ho letto commenti di alcuni che addirittura affermano che hanno "rovinato" quella parte nell'anime...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Eh immaginavo...tra l'altro ho letto che l'ultima puntata e pure molto diversa rispetto al manga, ho letto commenti di alcuni che addirittura affermano che hanno "rovinato" quella parte nell'anime...

 

Se non ti va di aspettare la seconda stagione puoi sempre rimetterti in pari con il manga, che si è fatto molto interessante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo:

 

Spoiler

Nel complesso davvero un bel capitolo

 

Straziante la parte iniziale, ma è proprio quello che mi aspettavo dalla conclusione del capitolo 80. Interessante il discorso di quest'ultimo sul fatto che Re Reiss abbia eliminato le "memorie del mondo": vorrei proprio vedere cosa è successo prima di tutto questo!

Mi è piaciuta molto tutta la sequenza di battaglia tra Levi e il Gigante Bestia e il fattore splatter abbastanza presente in questo capitolo. E te pareva che non arrivava il gigante quadrupede a salvare la scimmia dalla morte! Sicuramente la parte più bella del capitolo, a mio parere :)

Infine ci sono l'unica povera recluta sopravvissuta e il piano di Armin per uccidere Bertholdt. Vedremo nel prossimo capitolo cosa si inventerà.

Modificato da Jerry98
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, GreatTrainerDes ha scritto:

L'anime l'ho finito di vederlo due anni fa, quindi lo rivedrò uno di questi giorni. Così, per sicurezza.

In questi giorni dovrei iniziare il manga, ma peccato che mi abbiano spoilerato già un bel po' di cose molto importanti ai fini della trama.

Beh comunque credo ne valga la pena si leggerlo, anche se ti hanno spoilerato già qualcosa

 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Beh comunque credo ne valga la pena si leggerlo, anche se ti hanno spoilerato già qualcosa

 

 

Questo è sicuro, anche se, probabilmente, non avrò tutta quella foga di "finirlo" per via degli spoiler.

Spoiler

Tipo l'apparizione del gigante scimmia (sempre che sia il suo nome ufficiale), il possibile tradimento di Ymir, l'identità del gigante corazzato e colossale ecc...

Poi se è vero che "diventa" fantapolitico 'sto a posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o nessuno ha ancora commentato il capitolo 82? Non aprite assolutamente lo spoiler se non l'avete letto. Vi ho avvisati!

 

Spoiler

Devo essere sincero... non me l'aspettavo!

In un capitolo si è praticamente risolto tutto con Bertholdt e Reiner: il primo sconfitto da Eren grazie ad un diversivo di Armin, il secondo da Mikasa grazie all'apparizione improvvisa di Hanji (che è quindi sopravvissuta alla grandissima esplosione di pochi capitoli fa).

Ma ovviamente il punto forte del capitolo è il sacrificio di Armin: tutti l'abbiamo sempre considerato poco coraggioso e durante tutto il manga è sempre stato incerto e pauroso quando doveva agire da solo, nonostante la progressiva maturazione nel corso dei capitoli. Ora, nella sua ultima battaglia, ha mostrato chi era veramente! Inoltre ha messo il suo sogno di vedere l'oceano nelle mani di Eren.

Che dire? Abbiamo perso uno dei tre personaggi principali, presente fin dal primo capitolo, un personaggio che, nel bene e nel male, è sempre stato buono come il pane e mai antipatico al pubblico.

 

R.I.P. Armin Arlert

3853828-7120037267-Armin.jpg

 

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Sbaglio o nessuno ha ancora commentato il capitolo 82? Non aprite assolutamente lo spoiler se non l'avete letto. Vi ho avvisati!

Devo ancora leggerlo in italiano D:   Appena posso, provvedo.

 

P.s. mi sono astenuto da leggere lo spoiler u.u

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Devo ancora leggerlo in italiano D:   Appena posso, provvedo.

 

P.s. mi sono astenuto da leggere lo spoiler u.u

Il capitolo è uscito già da qualche giorno (forse una settimana o più?) e non so perchè, ma non me ne ero nemmeno accorto. L'ho recuperato solo oggi.

Comunque bravo, la tentazione è tanta, ma questo è uno spoiler grosso grosso, quindi non provarci nemmeno se non vuoi rovinarti il capitolo ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non leggere se non avete letto il capitolo 82!

 

Spoiler

Io non ci voglio credere che sia morto, non ci voglio credere, mi rifiuto ;__; Tutto per colpa di quell'impiastro di Eren, che è sempre a frignare. Giuro, non lo sopporto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Il capitolo è uscito già da qualche giorno (forse una settimana o più?) e non so perchè, ma non me ne ero nemmeno accorto. L'ho recuperato solo oggi.

Comunque bravo, la tentazione è tanta, ma questo è uno spoiler grosso grosso, quindi non provarci nemmeno se non vuoi rovinarti il capitolo ahahahah

Io vidi degli spoiler qualche settimana fa, ma poi mi son dimenticato di vedere se era uscito il capitolo in italiano in questi giorni :facepalm:

Comunque in base a questi spoiler, ho capito che sarebbe stato un capitolo mozzafiato *^*

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Io vidi degli spoiler qualche settimana fa, ma poi mi son dimenticato di vedere se era uscito il capitolo in italiano in questi giorni :facepalm:

Comunque in base a questi spoiler, ho capito che sarebbe stato un capitolo mozzafiato *^*

 

Più che mozzafiato direi "spezzacuore"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi, son finalmente riuscito a leggere il capitolo 82

Spoiler

Innanzitutto un capitolo FAVOLOSO!  Uno dei miglior capitoli mai letti in vita mia, parlando di manga in generale... mi ha davvero entusiasmato tanto *^*

 

Il ritorno di Hanji è stata una bella sorpresa, anche se un po' me l'aspettavo.  Fantastica la parte in cui si vede Mikasa sparare la lancia in bocca al Corazzato per poi catapultare al di fuori il vero corpo di Reiner!

 

Che dire su Armin, un autentico EROE ragazzi.

Come Giuls, anche io mi rifiuto di credere che sia morto per davvero!  La logica porta a pensare che ha davvero sacrificato la sua vita per Eren e per riuscire a sconfiggere il Colossale, ma nutro ancora una piccola speranza per lui, in un qualche modo riusciranno a salvarlo, o almeno spero...

(però oddio, il modo in cui è ridotto il suo povero corpo:cry2:)

 

E così, in un solo capitolo, vengono fatti fuori quei due bastardi di Reiner e Berthold.  Ora non ci aspetta che continuare a vedere come si svolge la situazione fra Levi e l'uomo che si trovava nel corpo del titano scimmia u.u

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Ok ragazzi, son finalmente riuscito a leggere il capitolo 82

  Nascondi contenuto

Innanzitutto un capitolo FAVOLOSO!  Uno dei miglior capitoli mai letti in vita mia, parlando di manga in generale... mi ha davvero entusiasmato tanto *^*

 

Il ritorno di Hanji è stata una bella sorpresa, anche se un po' me l'aspettavo.  Fantastica la parte in cui si vede Mikasa sparare la lancia in bocca al Corazzato per poi catapultare al di fuori il vero corpo di Reiner!

 

Che dire su Armin, un autentico EROE ragazzi.

Come Giuls, anche io mi rifiuto di credere che sia morto per davvero!  La logica porta a pensare che ha davvero sacrificato la sua vita per Eren e per riuscire a sconfiggere il Colossale, ma nutro ancora una piccola speranza per lui, in un qualche modo riusciranno a salvarlo, o almeno spero...

(però oddio, il modo in cui è ridotto il suo povero corpo:cry2:)

 

E così, in un solo capitolo, vengono fatti fuori quei due bastardi di Reiner e Berthold.  Ora non ci aspetta che continuare a vedere come si svolge la situazione fra Levi e l'uomo che si trovava nel corpo del titano scimmia u.u

 

 

Mi spiace deluderti

 

Spoiler

Il suo corpo è carbonizzato, è impossibile che riesca a salvarsi! :(

E poi già sulla wiki inglese hanno messo così:

Yau3b4Z.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

 

Mi spiace deluderti

 

  Apri contenuto nascosto

Il suo corpo è carbonizzato, è impossibile che riesca a salvarsi! :(

E poi già sulla wiki inglese hanno messo così:

Yau3b4Z.jpg

 

Spoiler

Purtroppo lo penso anche io, più che altro il ritorno di hanji mi ha fatto pensare che il tempo di armin è giunto al termine, quando scomparve armin avevo seriamente pensato che armin avesse preso sulle spalle i suoi compiti, ma dato l'evolversi della situazione non ci spero molto, anche perché mi sembra che la siringa possa funzionare al massimo su individui in fin di vita e non su cadaveri. Rimane comunque un brutto colpo D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

 

Mi spiace deluderti

 

  Apri contenuto nascosto

Il suo corpo è carbonizzato, è impossibile che riesca a salvarsi! :(

E poi già sulla wiki inglese hanno messo così:

Yau3b4Z.jpg

 

Spoiler

Si ma infatti la mia era una piccolissima speranza... che diamine però, mi rifiuto ancora di crederci :cry2:

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro capitolone! :D

 

Spoiler

Reiner per l'ennesima volta è sopravvissuto... mannaggia a lui! Mi sembra che Isayama voglia allungarla un po' sotto questo punto di vista, a meno che Reiner non abbia ancora da offrire come personaggio.

 

Il Gigante Bestia dice a Eren che stanno cercando di salvarlo e ancora bisogna capirci qualcosa.

 

Levi è una bestia e come al solito emana figaggine da tutti i pori, sta volta stava pure andando a fuoco ahahahah

 

Bertholdt è andato del tutto, finalmente e ora voglio proprio vedere a chi faranno acquisire i poteri del Gigante Colossale: a Armin che non è ancora del tutto morto carbonizzato (Isayama trollone :asduj1:) o al comandante Elvin, che ancora respira (si fa per dire, ha il corpo traforato!). Sinceramente non ho idea di come possa andare: da una parte fare un capitolo 82 con l'epica morte di Armin e poi salvarlo adesso in extremis potrebbe essere un'idea, ma sinceramente il sacrificio mi era piaciuto così, perfetto (inoltre mi pare poco sensato far credere a tutti che è morto, dare una speranza adesso e poi alla fine dare la siringa ad Elvin, quindi probabilmente salveranno Armin); dall'altra parte comunque c'è il salvataggio in extremis di Elvin, che effettivamente, in termini di utilità alla causa dell'umanità, è meglio del salvataggio di Armin, inoltre, nel caso la teoria sul fatto che il Gigante Bestia è il padre di Elvin dovesse rivelarsi vera, immagino che Elvin debba venirne a conoscenza (ma a sto punto non so se le probabilità che sia lui sono poi così alte... si vedrà). 

 

So solo che non ho voglia di aspettare un mese ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...