BloodyRed Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 13 minuti fa, Scarecrow ha scritto: A quanto si dice c'è una seconda stagione già in produzione e che dovrebbe uscire quest'anno. Inoltre il manga è molto più avanti e parecchie domande hanno già trovato risposta. In Italia siamo a 17 volumi, e calcola che la prima stagione dell'anime copre solo i primi otto. Eh immaginavo...tra l'altro ho letto che l'ultima puntata e pure molto diversa rispetto al manga, ho letto commenti di alcuni che addirittura affermano che hanno "rovinato" quella parte nell'anime... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh immaginavo...tra l'altro ho letto che l'ultima puntata e pure molto diversa rispetto al manga, ho letto commenti di alcuni che addirittura affermano che hanno "rovinato" quella parte nell'anime... Se non ti va di aspettare la seconda stagione puoi sempre rimetterti in pari con il manga, che si è fatto molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 SnK è wonderful! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 12 ore fa, Blade ha scritto: SnK è wonderful! Spoiler Mai quanto la tua gif in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Letto solo ora l'80. Alla fine Erwin e le reclute hanno deciso di sacrificarsi. Speriamo almeno che il piano si attui nel migliore dei modi. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ho appena visto delle immagini sul capitolo 81, e.... Spoiler Leviiiiii E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 E' uscito il capitolo numero 81! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Attendo i Lupi come di consueto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 (modificato) Letto il capitolo: Spoiler Nel complesso davvero un bel capitolo Straziante la parte iniziale, ma è proprio quello che mi aspettavo dalla conclusione del capitolo 80. Interessante il discorso di quest'ultimo sul fatto che Re Reiss abbia eliminato le "memorie del mondo": vorrei proprio vedere cosa è successo prima di tutto questo! Mi è piaciuta molto tutta la sequenza di battaglia tra Levi e il Gigante Bestia e il fattore splatter abbastanza presente in questo capitolo. E te pareva che non arrivava il gigante quadrupede a salvare la scimmia dalla morte! Sicuramente la parte più bella del capitolo, a mio parere Infine ci sono l'unica povera recluta sopravvissuta e il piano di Armin per uccidere Bertholdt. Vedremo nel prossimo capitolo cosa si inventerà. Modificato 13 maggio, 2016 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 L'anime l'ho finito di vederlo due anni fa, quindi lo rivedrò uno di questi giorni. Così, per sicurezza. In questi giorni dovrei iniziare il manga, ma peccato che mi abbiano spoilerato già un bel po' di cose molto importanti ai fini della trama. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 15 minuti fa, GreatTrainerDes ha scritto: L'anime l'ho finito di vederlo due anni fa, quindi lo rivedrò uno di questi giorni. Così, per sicurezza. In questi giorni dovrei iniziare il manga, ma peccato che mi abbiano spoilerato già un bel po' di cose molto importanti ai fini della trama. Beh comunque credo ne valga la pena si leggerlo, anche se ti hanno spoilerato già qualcosa E' stata aggiunta una reazione da GreatTrainerDes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Beh comunque credo ne valga la pena si leggerlo, anche se ti hanno spoilerato già qualcosa Questo è sicuro, anche se, probabilmente, non avrò tutta quella foga di "finirlo" per via degli spoiler. Spoiler Tipo l'apparizione del gigante scimmia (sempre che sia il suo nome ufficiale), il possibile tradimento di Ymir, l'identità del gigante corazzato e colossale ecc... Poi se è vero che "diventa" fantapolitico 'sto a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 (modificato) Sbaglio o nessuno ha ancora commentato il capitolo 82? Non aprite assolutamente lo spoiler se non l'avete letto. Vi ho avvisati! Spoiler Devo essere sincero... non me l'aspettavo! In un capitolo si è praticamente risolto tutto con Bertholdt e Reiner: il primo sconfitto da Eren grazie ad un diversivo di Armin, il secondo da Mikasa grazie all'apparizione improvvisa di Hanji (che è quindi sopravvissuta alla grandissima esplosione di pochi capitoli fa). Ma ovviamente il punto forte del capitolo è il sacrificio di Armin: tutti l'abbiamo sempre considerato poco coraggioso e durante tutto il manga è sempre stato incerto e pauroso quando doveva agire da solo, nonostante la progressiva maturazione nel corso dei capitoli. Ora, nella sua ultima battaglia, ha mostrato chi era veramente! Inoltre ha messo il suo sogno di vedere l'oceano nelle mani di Eren. Che dire? Abbiamo perso uno dei tre personaggi principali, presente fin dal primo capitolo, un personaggio che, nel bene e nel male, è sempre stato buono come il pane e mai antipatico al pubblico. R.I.P. Armin Arlert Modificato 23 giugno, 2016 da Jerry98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Sbaglio o nessuno ha ancora commentato il capitolo 82? Non aprite assolutamente lo spoiler se non l'avete letto. Vi ho avvisati! Devo ancora leggerlo in italiano D: Appena posso, provvedo. P.s. mi sono astenuto da leggere lo spoiler u.u Modificato 23 giugno, 2016 da Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Devo ancora leggerlo in italiano D: Appena posso, provvedo. P.s. mi sono astenuto da leggere lo spoiler u.u Il capitolo è uscito già da qualche giorno (forse una settimana o più?) e non so perchè, ma non me ne ero nemmeno accorto. L'ho recuperato solo oggi. Comunque bravo, la tentazione è tanta, ma questo è uno spoiler grosso grosso, quindi non provarci nemmeno se non vuoi rovinarti il capitolo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Non leggere se non avete letto il capitolo 82! Spoiler Io non ci voglio credere che sia morto, non ci voglio credere, mi rifiuto ;__; Tutto per colpa di quell'impiastro di Eren, che è sempre a frignare. Giuro, non lo sopporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Il capitolo è uscito già da qualche giorno (forse una settimana o più?) e non so perchè, ma non me ne ero nemmeno accorto. L'ho recuperato solo oggi. Comunque bravo, la tentazione è tanta, ma questo è uno spoiler grosso grosso, quindi non provarci nemmeno se non vuoi rovinarti il capitolo ahahahah Io vidi degli spoiler qualche settimana fa, ma poi mi son dimenticato di vedere se era uscito il capitolo in italiano in questi giorni Comunque in base a questi spoiler, ho capito che sarebbe stato un capitolo mozzafiato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Io vidi degli spoiler qualche settimana fa, ma poi mi son dimenticato di vedere se era uscito il capitolo in italiano in questi giorni Comunque in base a questi spoiler, ho capito che sarebbe stato un capitolo mozzafiato *^* Più che mozzafiato direi "spezzacuore" E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e Rhaegar- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Riponiamo le ultime speranze nella siringa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ok ragazzi, son finalmente riuscito a leggere il capitolo 82 Spoiler Innanzitutto un capitolo FAVOLOSO! Uno dei miglior capitoli mai letti in vita mia, parlando di manga in generale... mi ha davvero entusiasmato tanto *^* Il ritorno di Hanji è stata una bella sorpresa, anche se un po' me l'aspettavo. Fantastica la parte in cui si vede Mikasa sparare la lancia in bocca al Corazzato per poi catapultare al di fuori il vero corpo di Reiner! Che dire su Armin, un autentico EROE ragazzi. Come Giuls, anche io mi rifiuto di credere che sia morto per davvero! La logica porta a pensare che ha davvero sacrificato la sua vita per Eren e per riuscire a sconfiggere il Colossale, ma nutro ancora una piccola speranza per lui, in un qualche modo riusciranno a salvarlo, o almeno spero... (però oddio, il modo in cui è ridotto il suo povero corpo) E così, in un solo capitolo, vengono fatti fuori quei due bastardi di Reiner e Berthold. Ora non ci aspetta che continuare a vedere come si svolge la situazione fra Levi e l'uomo che si trovava nel corpo del titano scimmia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 28 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ok ragazzi, son finalmente riuscito a leggere il capitolo 82 Nascondi contenuto Innanzitutto un capitolo FAVOLOSO! Uno dei miglior capitoli mai letti in vita mia, parlando di manga in generale... mi ha davvero entusiasmato tanto *^* Il ritorno di Hanji è stata una bella sorpresa, anche se un po' me l'aspettavo. Fantastica la parte in cui si vede Mikasa sparare la lancia in bocca al Corazzato per poi catapultare al di fuori il vero corpo di Reiner! Che dire su Armin, un autentico EROE ragazzi. Come Giuls, anche io mi rifiuto di credere che sia morto per davvero! La logica porta a pensare che ha davvero sacrificato la sua vita per Eren e per riuscire a sconfiggere il Colossale, ma nutro ancora una piccola speranza per lui, in un qualche modo riusciranno a salvarlo, o almeno spero... (però oddio, il modo in cui è ridotto il suo povero corpo) E così, in un solo capitolo, vengono fatti fuori quei due bastardi di Reiner e Berthold. Ora non ci aspetta che continuare a vedere come si svolge la situazione fra Levi e l'uomo che si trovava nel corpo del titano scimmia u.u Mi spiace deluderti Spoiler Il suo corpo è carbonizzato, è impossibile che riesca a salvarsi! E poi già sulla wiki inglese hanno messo così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 15 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Mi spiace deluderti Apri contenuto nascosto Il suo corpo è carbonizzato, è impossibile che riesca a salvarsi! E poi già sulla wiki inglese hanno messo così: Spoiler Purtroppo lo penso anche io, più che altro il ritorno di hanji mi ha fatto pensare che il tempo di armin è giunto al termine, quando scomparve armin avevo seriamente pensato che armin avesse preso sulle spalle i suoi compiti, ma dato l'evolversi della situazione non ci spero molto, anche perché mi sembra che la siringa possa funzionare al massimo su individui in fin di vita e non su cadaveri. Rimane comunque un brutto colpo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 19 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Mi spiace deluderti Apri contenuto nascosto Il suo corpo è carbonizzato, è impossibile che riesca a salvarsi! E poi già sulla wiki inglese hanno messo così: Spoiler Si ma infatti la mia era una piccolissima speranza... che diamine però, mi rifiuto ancora di crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ho visto delle scan jappo del capitolo 83! Si prospetta un altro gran bel capitolo secondo me *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Un altro capitolone! Spoiler Reiner per l'ennesima volta è sopravvissuto... mannaggia a lui! Mi sembra che Isayama voglia allungarla un po' sotto questo punto di vista, a meno che Reiner non abbia ancora da offrire come personaggio. Il Gigante Bestia dice a Eren che stanno cercando di salvarlo e ancora bisogna capirci qualcosa. Levi è una bestia e come al solito emana figaggine da tutti i pori, sta volta stava pure andando a fuoco ahahahah Bertholdt è andato del tutto, finalmente e ora voglio proprio vedere a chi faranno acquisire i poteri del Gigante Colossale: a Armin che non è ancora del tutto morto carbonizzato (Isayama trollone ) o al comandante Elvin, che ancora respira (si fa per dire, ha il corpo traforato!). Sinceramente non ho idea di come possa andare: da una parte fare un capitolo 82 con l'epica morte di Armin e poi salvarlo adesso in extremis potrebbe essere un'idea, ma sinceramente il sacrificio mi era piaciuto così, perfetto (inoltre mi pare poco sensato far credere a tutti che è morto, dare una speranza adesso e poi alla fine dare la siringa ad Elvin, quindi probabilmente salveranno Armin); dall'altra parte comunque c'è il salvataggio in extremis di Elvin, che effettivamente, in termini di utilità alla causa dell'umanità, è meglio del salvataggio di Armin, inoltre, nel caso la teoria sul fatto che il Gigante Bestia è il padre di Elvin dovesse rivelarsi vera, immagino che Elvin debba venirne a conoscenza (ma a sto punto non so se le probabilità che sia lui sono poi così alte... si vedrà). So solo che non ho voglia di aspettare un mese ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Rhaegar- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati