-PeterPan- Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 On 8/2/2016 at 09:37, Chinotto ha scritto: Giobru Giobrutto Chinotto (Da un punto di vista tecnico ce ne sarebbe un altro, ma l'eliminazione della cronologia è un ottimo modo per farlo cadere nell'oblio) Non_devo_entrare? Comunque ieeehh. (?) Il bello é che senza cronologia non li ricordo manco io tuttyh, puntavoh ad essere quello che cambiava più nick su PM. Allora, quelli che ricordo sono: -Bubble (primo) Poi in ordine sparso(o in ordine Gerby ): ~Midori Lucien. Sunny~ -Sunny -Helio- Skie(che viene dopo di Lucien. ricordo) Fortune(prima di Lucien., sicuro.) Toryn -Greeny(viene dopo di Midori) Helio~ (ah i bei tempi in cui si poteva usare ~) Bubble~ Sunny E...ci stavano altri? Si, certo che ci stavano. Ç_Ç Non li ricordo manco io, sto invecchiando cavolo. Ç_Ç In ordine cronologico dal più vecchio piú o meno sarebbero: -Bubble - Bubble~ - ~Bubble - ~Midori - -Greeny - -Sunny - Helio~ - -Helio- - Sunny~ - Sunny - Fortune - Lucien. - Skie - Toryn E poi boh. (Ovviamente alcuni nomi come Helio scritto da idiota o altri messi per scherzare sono stati omessi. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Il mio vecchio nickname era Kyurem bianco che ho sostituito un mese fa con Kyurem97. In effetti il bianco stonava con il nick eh. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Il mio vecchissimo nome, con cui mi registrai, era: ''Suicune''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 mi chiamavo braixen XD rigorosamente scritto con la lettera minuscola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Toruko Toru Non so perché l'ho accorciato, sto pensando a qualcosa di diverso ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Dopo Mr flash sono tornato a Hero e poi Mr.Audy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 frakthebest99 FraktheGhostrick FraktheUchiha FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Che bello sapere che non sono l unico che si dà nomi idiomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Pietro66/izanagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.