Ila Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 I primi due titoli della serie di Pokémon Mystery Dungeon saranno disponibili su Virtual Console per Wii U a partire da questa settimana! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Big money konfirmed Che bella idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 ?! Ma ingrandiranno l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Visto che io ho squadra blu per il DS, se comprassi squadra rossa o blu per Wii U potrei mandarmi i messaggi di soccorso e salvare la mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ah bei tempi un gioco che ho finito 5 volte Ma alla fine che cosa è successo al superbol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 4 minuti fa, Drake ha scritto: Ah bei tempi un gioco che ho finito 5 volte Ma alla fine che cosa è successo al superbol Non hanno annunciato niente, hanno solo fatto vedere lo spot di pokèmon di 30 secondi se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Allora l'hanno fatto davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Schifo, potevano mettere anche sui 3ds, almeno c'è più ampio per giocare in molti. Vabbeh, felice però di aver messo i vecchissimi titoli per i nostalgicfans come questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Secondo me PMD è migliore della serie Pokèmon principale, e non lo dico per "nostalgia" o altro... comunque preferisco aspettare il nuovo gioco per 3DS. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Perchè hanno due prezzi diversi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati