ValeUmbreon Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Tipo di Lavoro: Una firma e la miniatura del profiloh ovviamente che scrivo a fare il titoloh Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezzaSoggetto/Immagini da Utilizzare: Un'immagine di Umbreon modificata carina come volete voi (Basta che sia carinahhh)Altre note varie:Se potete scrivergli Dark che si vede bene tipo in risalto Detto questo grazie in anticipoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Se vuoi ci provo io, ma sarà il mio primo set, quindi non ti assicuro nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Ecco, te ne ho fatte due perché ero indeciso su quale immagine fare il set lol. <> <-----Stock, Click!-----> <> <-----Stock, Click!-----> Scegli quello che vuoi Se lo sceglierai, mi farebbe piacere se mettessi i crediti nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.