Hero Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Parliamo di questo fantastico anime, che mi ha fatto commuovere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 è stato il primo anime drammatico che ho visto, tra tutti gli anime drammatici è stato l'unico (insieme a Plastic Memories) che è riuscito a scioccarmi mentre tutti gli altri tipo Clannad, Angel Beats, Mawaru penguindrum non mi hanno fatto nessun effetto. Io lo ho visto doppiato in italiano e devo dire che è stato doppiato molto bene. Comunque è un gran bel anime che merita molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 28 minuti fa, Palkia7 ha scritto: è stato il primo anime drammatico che ho visto, tra tutti gli anime drammatici è stato l'unico (insieme a Plastic Memories) che è riuscito a scioccarmi mentre tutti gli altri tipo Clannad, Angel Beats, Mawaru penguindrum non mi hanno fatto nessun effetto. Io lo ho visto doppiato in italiano e devo dire che è stato doppiato molto bene. Comunque è un gran bel anime che merita molto! Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.