spada99 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 voi giocate a nostale?commentate e ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 io non gioco ma ne ho sentito parlare ma appena ho sentito che c' è da scaricare roba sul pc ho detto NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Io ci gioco da 3 anni e posso dire che è molto divertente. Certo all'inizio può sembrare noioso (come tutti gli MMORPG) ma dopo un po ti ci appassioni. Ho cambiato parecchie volte personaggio dato che ho voluto provare tutte e 3 le classi (spadaccino all'82, mago al 75 e arciere al 78) poi ho deciso di crearne uno livello basso dove sistemarmi stabilmente (attualmente arciere liv 48). Ho conosciuto parecchie persone simpatiche (ma anche antipatiche) con cui passare il tempo e alcune addirittura le ho incontrate per davvero dove ho ancora adesso stretti rapporti. Inutile dire che è il mio gioco online preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 anche io ci gioco,il mio pg e un mago al 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Io ci gioco con un pg Mago al 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.