Vai al commento

Post raccomandati

Fp3kCq5.gif                                                                                                                                                                                            VjvjxI7.gif

BUON COMPLEANNO ANDRY!!!

Oggi è un giorno molto speciale,

e vorremmo che tu lo vesteggiassi 

insieme a noi.

Come? Non farti troppi problemi su ciò,

l'importante è che come prima cosa tu scarta i regali.

nGk70fv.jpg.49c412707fb5df5774334a3d38ac

Pokekit

Spoiler

yWkzP2k.png

tipo.gif.d77efd62c56ca2bc85a14d4bc23e9e5

Nagisa_Hazuki

Spoiler

255npeq.jpg

Tanti Auguri Andrino<3333

Ti auguro tante cose belle perchè le meriti davvero :D<333

E niente, spero quest'obrobrio blu che ho fatto ti piaccia (?)

+3PP

-Il Nagisohhh<3 

Wo9zBBv.jpg.62a919a52938b54ca444901af70c

PeridotCrystalGem

Spoiler

auguri andry è felice compleanno spero che Sarà un buon anno per te e che avrai tanti regali

sei sempre stato pronto ad aiutarmi e vorrei ripagarti il favore auguri e buon compleanno

TDcxTGp.png

vjLUuer.png.d428459eef7cba5fbbc0b52a01fe

Gerby

Spoiler

Tanti auguri Andry, ti auguro di passare un felice compleanno con le persone a cui vuoi più bene, fai i BIG MONEY.

Regali: 1.50 PP e...

espurr_xy_animated_shinyPremier Ball

Egg Moves: Assist - Barrier - Trick - Yawn

Calm Nature - Ability: Own Tempo

IVs: 31.21.31.31.31.31

AO: David - ID: 16994 | TSV: 1783

EPTUIxb.png.2307c4b7ba5efb2db36c6166a2ea

Marty_y

Spoiler

5thqN3r.png

Tanti augurih Andryy :D.

Ti lascio questo piccolo recolor di Gallade con Meowstic maschio, spero ti possa piacere u.u 

Passa un buon compleanno :3

+2 PP

~Da quella Nabba di Marty.

56b21601e6487_Wartortle(2).png.de8c401d4

Spoiler

16%2B-%2B1

16%2B-%2B2

16%2B-%2B3

16%2B-%2B4

16%2B-%2B1

P8Yoddl.gif

♥♥♥

Ed eccoci qui... Spero che i regali ti siano piaciuti.

Oh, sento qualcosa... Ma questa canzone per caso ti piace?

Se sì, dimmelo così alzo il volume! ^^ 

Buon compleanno ancora, Andry! ♥

I3ThO85.gif                                                                                                                                                                              NE3libP.gif

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghillo, il mio regalo D: Ecco comunque ♥

Spoiler

Auguri Andry! Spero tu passi una bella giornata! Ho fatto questo set per te, ma devo dire che è venuto un po' femminile :sweat: Colpa di Gerby <.<

Ah, ed eccoti anche 1.24 pp, (tutti i miei soldi ♥) a te!

Spoiler

AxUcgfl.png 

4V1pDt1.png 

Link al commento

@Pokekit avevo ancora la minima speranza che il tuo fosse un regalo decente, ma l'ho persa appena ho aperto lo spoiler ahahahah 

@Nagisa_Hazuki carinoooo e pucciooo <3 Grazie mille 

@PeridotCrystalGem figurati ti ho sempre aiutato volentieri e continuerò a farlo, non devi sdebitarti ahahah, non si aiuta per ricevere in cambio! >.< (Ora capisco perché un "tipo misterioso" oggi mi ha chiesto quale fosse il mio gelato preferito, ma forse è solo una coincidenza) ♥

@Gerby grazie milleeee 

@Marty_y carinissimoo *_*♥ Tranquilla che siamo tutti nabbi, ma forse tanti nabbi qualcosa di buono la formano :moonmoon:

@Ghilgakia carinissimiiii   Graziee Ghil 

@-Breon tranquillo, apprezzo ♥ C'entra sempre Gerby, che nabbo <3 

Grazie pure per la canzone Ghil, e grazie a tutti gli altri :) Non c'era bisogno comunque vi scomodaste così tanto, a me bastava anche solo il pensiero, e i PP non servivano :XD: Magari quando ci saranno utenti in arena poi faccio qualche lancio (?) 

Grazie ancora :) 

Link al commento

7 minuti fa, Andry ha scritto:

@Pokekit avevo ancora la minima speranza che il tuo fosse un regalo decente, ma l'ho persa appena ho aperto lo spoiler ahahahah 

@Nagisa_Hazuki carinoooo e pucciooo <3 Grazie mille 

@PeridotCrystalGem figurati ti ho sempre aiutato volentieri e continuerò a farlo, non devi sdebitarti ahahah, non si aiuta per ricevere in cambio! >.< (Ora capisco perché un "tipo misterioso" oggi mi ha chiesto quale fosse il mio gelato preferito, ma forse è solo una coincidenza) ♥

@Gerby grazie milleeee 

@Marty_y carinissimoo *_*♥ Tranquilla che siamo tutti nabbi, ma forse tanti nabbi qualcosa di buono la formano :moonmoon:

@Ghilgakia carinissimiiii   Graziee Ghil 

@-Breon tranquillo, apprezzo ♥ C'entra sempre Gerby, che nabbo <3 

Grazie pure per la canzone Ghil, e grazie a tutti gli altri :) Non c'era bisogno comunque vi scomodaste così tanto, a me bastava anche solo il pensiero, e i PP non servivano :XD: Magari quando ci saranno utenti in arena poi faccio qualche lancio (?) 

Grazie ancora :) 

Non conosco le parole "regalo" "decente" ♥

Link al commento

Auguroni Andry!!! <3 Avevo breedato un Ralts Maschio ma quando stavo soft-resettando mi sono scordato di salvare (si sono molto noob ._.) Ti regalo allora 3 pp in modo che tu riesca a comprartene uno (?) Ti auguro un fantastico compleanno!!! ^-^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...