Ghilgakia Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 BUON COMPLEANNO ANDRY!!! Oggi è un giorno molto speciale, e vorremmo che tu lo vesteggiassi insieme a noi. ♥ Come? Non farti troppi problemi su ciò, l'importante è che come prima cosa tu scarta i regali. Pokekit Spoiler Nagisa_Hazuki Spoiler Tanti Auguri Andrino<3333 Ti auguro tante cose belle perchè le meriti davvero :D<333 E niente, spero quest'obrobrio blu che ho fatto ti piaccia (?) +3PP -Il Nagisohhh<3 PeridotCrystalGem Spoiler auguri andry è felice compleanno spero che Sarà un buon anno per te e che avrai tanti regali sei sempre stato pronto ad aiutarmi e vorrei ripagarti il favore auguri e buon compleanno Gerby Spoiler Tanti auguri Andry, ti auguro di passare un felice compleanno con le persone a cui vuoi più bene, fai i BIG MONEY. Regali: 1.50 PP e... Egg Moves: Assist - Barrier - Trick - Yawn Calm Nature - Ability: Own Tempo IVs: 31.21.31.31.31.31 AO: David - ID: 16994 | TSV: 1783 Marty_y Spoiler Tanti augurih Andryy :D. Ti lascio questo piccolo recolor di Gallade con Meowstic maschio, spero ti possa piacere u.u Passa un buon compleanno :3 +2 PP ~Da quella Nabba di Marty. Spoiler ♥♥♥ Ed eccoci qui... Spero che i regali ti siano piaciuti. Oh, sento qualcosa... Ma questa canzone per caso ti piace? Se sì, dimmelo così alzo il volume! Buon compleanno ancora, Andry! ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Auguri Andry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Tanti auguri :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ghillo, il mio regalo D: Ecco comunque ♥ Spoiler Auguri Andry! Spero tu passi una bella giornata! Ho fatto questo set per te, ma devo dire che è venuto un po' femminile Colpa di Gerby <.< Ah, ed eccoti anche 1.24 pp, (tutti i miei soldi ♥) a te! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Auguri! Ghio, i gallade e i gardevoir domineranno il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 @Pokekit avevo ancora la minima speranza che il tuo fosse un regalo decente, ma l'ho persa appena ho aperto lo spoiler ahahahah ♥ @Nagisa_Hazuki carinoooo e pucciooo <3 Grazie mille ♥ @PeridotCrystalGem figurati ti ho sempre aiutato volentieri e continuerò a farlo, non devi sdebitarti ahahah, non si aiuta per ricevere in cambio! >.< (Ora capisco perché un "tipo misterioso" oggi mi ha chiesto quale fosse il mio gelato preferito, ma forse è solo una coincidenza) ♥ @Gerby grazie milleeee ♥ @Marty_y carinissimoo *_*♥ Tranquilla che siamo tutti nabbi, ma forse tanti nabbi qualcosa di buono la formano @Ghilgakia carinissimiiii ♥ Graziee Ghil ♥ @-Breon tranquillo, apprezzo ♥ C'entra sempre Gerby, che nabbo <3 Grazie pure per la canzone Ghil, e grazie a tutti gli altri Non c'era bisogno comunque vi scomodaste così tanto, a me bastava anche solo il pensiero, e i PP non servivano Magari quando ci saranno utenti in arena poi faccio qualche lancio (?) Grazie ancora ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Auguri cucciolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 minuti fa, Andry ha scritto: @Pokekit avevo ancora la minima speranza che il tuo fosse un regalo decente, ma l'ho persa appena ho aperto lo spoiler ahahahah ♥ @Nagisa_Hazuki carinoooo e pucciooo <3 Grazie mille ♥ @PeridotCrystalGem figurati ti ho sempre aiutato volentieri e continuerò a farlo, non devi sdebitarti ahahah, non si aiuta per ricevere in cambio! >.< (Ora capisco perché un "tipo misterioso" oggi mi ha chiesto quale fosse il mio gelato preferito, ma forse è solo una coincidenza) ♥ @Gerby grazie milleeee ♥ @Marty_y carinissimoo *_*♥ Tranquilla che siamo tutti nabbi, ma forse tanti nabbi qualcosa di buono la formano @Ghilgakia carinissimiiii ♥ Graziee Ghil ♥ @-Breon tranquillo, apprezzo ♥ C'entra sempre Gerby, che nabbo <3 Grazie pure per la canzone Ghil, e grazie a tutti gli altri Non c'era bisogno comunque vi scomodaste così tanto, a me bastava anche solo il pensiero, e i PP non servivano Magari quando ci saranno utenti in arena poi faccio qualche lancio (?) Grazie ancora ♥ Non conosco le parole "regalo" "decente" ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 3 minuti fa, FireBlast ha scritto: Auguri cucciolo! Fireee ♥ 6 minuti fa, Pokekit ha scritto: Non conosco le parole "regalo" "decente" ♥ Conosci solo le parole "Ban Andry" ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 6 minuti fa, Andry ha scritto: Fireee ♥ Conosci solo le parole "Ban Andry" ♥ E "Lurido" ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Auguroni Andry!!! <3 Avevo breedato un Ralts Maschio ma quando stavo soft-resettando mi sono scordato di salvare (si sono molto noob ._.) Ti regalo allora 3 pp in modo che tu riesca a comprartene uno (?) Ti auguro un fantastico compleanno!!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Auguri :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Auguri Andryucciooooo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Grazie a tutti (scusate il ritardo ) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.