Jack15 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ciao, sono Giacomo e ho 19 anni. Sono un appassionato Pokémon da quando ho circa 4 anni, li ho conosciti con la seria animata e da lì è stato amore, ora collezione qualsiasi cosa di quel mondo. Non ho ancora un codice amico perché settimana scorsa mi si è rotto il 3DS, sono in attesa per prenderne un nuovo ma sto aspettando di sapere se uscirà anche in Italia il New 3DS con le skin di Pokémon rosso e blu . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 benvenuto sono sicuro che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto. Riguardo al N3DS dovrebbe essere esclusivo per l'America, l'avrei preso volentieri pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, scared ha scritto: Benvenuto. Riguardo al N3DS dovrebbe essere esclusivo per l'America, l'avrei preso volentieri pure io Voglio continuare a sperare e comunque in un qualsiasi modo lo prenderò, é troppo bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto fra noi, @Jack15! Spero ti troverai bene sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, Giacomo! :3 Sono sicura ti troverai molto bene qui con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto Giacomoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Benvenuto! Spero che ti potrai divertire qui con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.