Lilon Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 “L'illusione anatra-coniglio (in inglese: duck-rabbit illusion) è una rappresentazione figurativa proposta dallo psicologo statunitense Joseph Jastrow, per illustrare una forma di illusione ottica. La figura è composta da una unica immagine che, alternativamente, può essere interpretata percettivamente come la testa di un'anatra oppure di un coniglio.â€E voi, cosa avete visto? Un coniglio o un'anatra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Anatra.http://www.youtube.com/watch?v=aYTMJ75Ehkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Ho visto prima l'anatra...Adoro questo tipo di illusioni ottiche! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Ho visto prima l'anatra XD Che bella questa illusione ottica, mi sono sempre piaciute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 L'anatra è la prima che salta all'occhio comunque molto bella quest'illusione ottica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 anatra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 anatra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Anatra e poi coniglio,é fatta molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Anch'io ho visto subito l'anatra, poi il coniglietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Quel segnalibro "+1" è parecchio azzeccato.Anyway, Anatra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Io ho visto per primo il coniglio... Poi l'anatra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Anatra e poi un coniglio con le orecchie strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 al primo colpo anatra poi ho visto anche il coniglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Prima di tutto ho visto un anatra orribile LOL poi girando la testa ho visto un coniglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 anatra e girando di 90° a destra coniglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Anatra ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Coniglio--->Anatra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Anatra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Sapendo dal tuo messaggio che erano presenti nell’immagine sia anatra che coniglio l’effetto ottico si è annullato è li ho visti in contemporanea… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.