^Gallardevoir^ Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Io ricordo ancora il mio primo team in pokèmon Argento. Era molto forte per essere il mio primo gioco di pokèmon! Era composto da:Feraligatr lv. 100Fearow lv. 69Ampharos lv. 75Arcanine lv. 89Alakazam lv. 100 (il mio primo tipo psico *^*)Dewgong lv. 73Ce li ho ancora sulla mia cassetta di argento! Che bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 La mia squadra in Rosso doveva essere formata da Charizard, Pidgeot, Dragonite, Alakazam e Gengar, mi pare. L'ultimo ora non lo ricordo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Il mi primo team, non molto forte , era composto da:Swampert al 74Beautifly al 61Mightyena al 68Tropius al 50Linoone al 67Gardevoir al 70Il Pokémon più difficile da trovare è stato Ralts vicino Petalipoli :O Il mio vechio Pokémon Smeraldo... <3EDIT: Orange, il video della tua firma mi commuove :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Il mio in Giallo... (sono passati 10 anni, faccio fatica a ricordare! ) Allora... Pikachu, Charizard, Blastoise, Moltres, Dragonite e Snorlax!Uh, forse avevo Snorlax, ma non sono sicuro! D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Su smeraldo era Blaziken-Gardevoir-Absol-Milotic-Salamence-Metagross (come regola non dovrei averlo ma me lo feci passare da un amico)bei tempi quando non sapevo nemmeno a cosa servissero le nature... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Io in diamante avevo:Infernape al 78Crobat al 69Dialga al 62Luxray al 65Gyarados al 59Golem al 61Squadra che non mi piaceva molto (tranne Infernape, Luxray e Dialga)... e anche abbastanza debole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Il mio primo team in Diamante era solo Luxray liv 46 alla lega LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 La mia prima squadra in VF è stata:Zapdos liv +85 -90Charizard un liv sotto Zapdos (cercavo in ogni modo di far diventare il liv di Charizard più alto di quello di Zapdos, ma non ci sono mai riuscito)Hypno liv -85 +80Lapras liv +70 -80Fearow liv +60 -70Suicune liv +60 -70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 la mia squadra in pkmn giallopikachu l.100charizard l.100venusar l.100blastoise l.100lapras l.100primeape l100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 GroudonRayquazaSceptileAggronSwellow e dopo non ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 In Bianco:-Serperior;-Krookodile;-Palpitoad;-Stoutland (XD);-Emolga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Mewtwo lv.100Arceus lv.100Blaziken lv.100Kyogre lv.100Groudon lv.73Rayquaza lv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 in pokemon giallo...ero solo un poppante e avevo pikachu lv.50 circa,pidgeot lv.30 circa e pokemon che consideravo inutili e non li facevo alzare di livello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 In pokémon giallo avevo Pikachu, Charizard, Pidgeot, Snorlax, Gengar e Articuno. I livelli non me li ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Lo ricordo perfettamente perchè ho ancora la cartuccia di giallo con gli stessi pokémon di una volta cioè: Pikachu, Charizard, Gyarados, Venusaur, Snorlax e infine Nidoking quasi tutti al livello 100!!! *___* che ricordi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest iWarriors Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Nel mio primo Pokèmon ovvero Diamante avevo:-Infernape Lv.100-Feraligatr Lv.100-Sceptile Lv.100-Electivire Lv.100-Rhyperior Lv.100-Gliscor Lv.100FTW XD (i pokemon passati dalle versioni vecchie erano originali ma devo dire che verso la fine dei livelli su alcuni pokèmon ho dovuto utilizzare diverse carammele rare di gente con i trucchi) Ecco spigati i livelli 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Su Rubino:SceptileSwampert (me l'avevano scambiato)BreloomWailordRayquazaGroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 beh....Emboar (Miki), Jellicent (Kay), Zebstrika (Abbie), Haxorus (Jack), Swoobat (Obscuria), Lilligant (Lily)sigh... non vi dimenticherò MAI per sempre insieme..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
^Gallardevoir^ Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Questo mi fa ricordare il mio primo team di pokèmon Nero, fu un disastro! (il gioco era giapponese e non ci capivo niente XD)Emboar (che al livello 80 conosceva ancora azione e braciere XD)Unzefant femmina (al livello 80 aveva ancora ruggito XD)Zebstika liv. 80Stoutland liv 80 (con Surf *^*)Briavary (da pokèmon bianco) liv 79Reshiram liv 78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 allora... era su pokèmon argento... non mi ricordo i livelli perchè poi ho ricominciato il gioco, ma erano:typlosiongyarados rossodragonairgolemsunfloramachamp squadretta da schifo, ma avevo tipo sei anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.