Bluid Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 On 11/2/2016 at 15:45, TheGamerMatty ha scritto: Dopo L'annuncio di Magiana Secondo Voi Ce La Possibilita Che Nel Prossimo Numero Di CoroCoro Venga Annunciato Pokemon Z? Be Per Me Sembra Palese Ma Ricordiamo I Remake Di 4. La possibilità c'è, ma è estremamente remota. L'annuncio e il rilascio di un gioco vengono solitamente fatti a tempo debito, soprattutto per un gioco come Pokèmon, e credo che sfrutteranno prima Mystery Dungeon. Ho scritto ciò solo per non fare un commento fuori luogo, ma in realtà l'unico motivo per il quale ho scelto di commentare in questa discussione (e non nelle altre sue simili) è che volevo fare questa domanda: perché usi la lettera maiuscola in ogni parola, anziché solo quelle che succedono un carattere specifico e i nomi propri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 No. Non ci sarà alcun annuncio. È da quando sono state mostrate le varie forme di Zygarde che si aspetta questo fatidico annuncio. Ormai la serie XY e Z sta per sbarcare in America, sono state mostrate le forme di Zygarde, la forma "ash" di Greninja e Mangiana....ma tutte per l'anime. È inutile aspettare l'annuncio di un gioco che, almeno per il momento, non ci sarà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Quando sarà non lo so, ma sarà Pokemon X e non X2 e Y2 (o XZ e YZ...). La mascotte sarà Zygarde (con le sue forme) e la storia sarà quella di xy un po rimaneggiata come con smeraldo cristallo ecc. non penso che la game freak adotti ancora il sistema a doppio sequel, non tiratemi fuori la storia di nero e bianco 2 perchè lì kyurem poteva fondersi con reshiram e zekrom e quindi avevano 2 mascotte. E poi, io per il 20° aspetto un gioco che abbia qualcosa di speciale, tipo un episodio (tipo delta) in cui si sfida Ash in onore dell'anime (che magari usa il suo greninja, chissà). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 5 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: Quando sarà non lo so, ma sarà Pokemon X e non X2 e Y2 (o XZ e YZ...). La mascotte sarà Zygarde (con le sue forme) e la storia sarà quella di xy un po rimaneggiata come con smeraldo cristallo ecc. non penso che la game freak adotti ancora il sistema a doppio sequel, non tiratemi fuori la storia di nero e bianco 2 perchè lì kyurem poteva fondersi con reshiram e zekrom e quindi avevano 2 mascotte. E poi, io per il 20° aspetto un gioco che abbia qualcosa di speciale, tipo un episodio (tipo delta) in cui si sfida Ash in onore dell'anime (che magari usa il suo greninja, chissà). La Game Freak non si può più permettere di riproporre la stessa storia in un unico gioco come negli anni passati. Ormai hanno capito che devono saperci stupire, e produrre giochi sempre innovativi e soprattutto che vendano. Inoltre hanno lasciato fin troppe cose in sospeso in XY, e non intendo come nei capitoli delle prime quattro generazioni, ma proprio a livello di trama, trama tra l'altro arricchita con ORAS, e che si completerà con i prossimi giochi di sesta, che saranno al 99,99% sequel (o forse anche solo un gioco, ma sempre sequel resta). E Ash nel gioco non comparirà mai, forse ad alcuni piacerebbe, ma non succederà mai. Spoiler Per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 On 18/2/2016 at 12:07, Dante ha scritto: La Game Freak non si può più permettere di riproporre la stessa storia in un unico gioco come negli anni passati. Ormai hanno capito che devono saperci stupire, e produrre giochi sempre innovativi e soprattutto che vendano. Inoltre hanno lasciato fin troppe cose in sospeso in XY, e non intendo come nei capitoli delle prime quattro generazioni, ma proprio a livello di trama, trama tra l'altro arricchita con ORAS, e che si completerà con i prossimi giochi di sesta, che saranno al 99,99% sequel (o forse anche solo un gioco, ma sempre sequel resta). E Ash nel gioco non comparirà mai, forse ad alcuni piacerebbe, ma non succederà mai. Apri contenuto nascosto Per fortuna Non si può permettere di fare giochi uguali? hanno appena fatto dei remake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, MasterTommy96 ha scritto: Non si può permettere di fare giochi uguali? hanno appena fatto dei remake... Dei remake attesissimi da tutti i fan e di giochi usciti dodici anni fa, non di giochi usciti un anno e mezzo prima con grafica uguale, storia leggermente diversa, e stessi luoghi da visitare ad eccezione magari di un isoletta nuova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Dei remake attesissimi da tutti i fan e di giochi usciti dodici anni fa, non di giochi usciti un anno e mezzo prima con grafica uguale, storia leggermente diversa, e stessi luoghi da visitare ad eccezione magari di un isoletta nuova... Guarda, ho iniziato a giocare proprio con Rubino e Zaffiro, avrei preferito comunque un gioco nuovo ai remake, quindi diciamo che abbiamo ragione entrambi e vediamo cosa tira fuori gamefreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.