samooel Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ehi, ehi! Come da titolo, vorrei indire un giveaway completamente gratuito! Come fare ad iscriversi? Semplicissimo, clicca mi piace o commenta questa discussione. Verranno scelti due candidati random: uno scelto tra i mi piace e l'altro tra i commenti nella discussione. Fra questi due candidati verrà estratto il solo fortunato che riceverà via MP il codice. Il giveaway scade il 18 Febbraio 2016 alle ore 23:59 e il vincitore verrà annunciato in questa questa stessa discussione alle 21:00 del 19 Febbraio 2016. Spero che partecipiate in molti!! In bocca al lupo a chiunque parteciperà! UPDATE: sono venuta in possesso di un altro codice Mew. Quindi i vincitori saranno estratti a sorte da i mi piace e i commenti Si può vincere un solo codice Mew, se verrete estratti tra i mi piace non potete avere il codice dei commenti e viceversa. Per qualsiasi dubbio potete contattarmi via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 lez trai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: Offro pikachu, femmina al livello 30 per plusle maschio IGN devy " per Lulu" Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Penso che hai sbagliato a pubblicare qualcosa ! Partecipo all'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, cheope82 ha scritto: Penso che hai sbagliato a pubblicare qualcosa ! che stupido sbagliato discussione questi due ultimi messaggi eliminateli colpa mia grazie cheope per avermi fatto notare l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ABCDEFG Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Partecipo (posso partecipare sia con il commento che con il mi piace o solo con un metodo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Provo a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 ora fa, ABCDEFG ha scritto: Partecipo (posso partecipare sia con il commento che con il mi piace o solo con un metodo?) Puoi anche partecipare ma se vieni estratto in entrambi i metodi vieni scartato da quello con meno partecipanti e verrà estratto un secondo candidato per vincere il codice. In definitiva, si può partecipare con un solo metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 proviamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 visto che mew mi ha portato fortuna l'ultima volt, provo ancora una <3 grazie della possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jukain97 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 UPDATE: sono venuta in possesso di un altro codice Mew. Quindi i vincitori saranno estratti a sorte da i mi piace e i commenti Si può vincere un solo codice Mew, se verrete estratti tra i mi piace non potete avere il codice dei commenti e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Partecipo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ultimo giorno per partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 @Dirge, @cheope82 Spoiler CONGRATULAZIONI! I DUE CODICE MEW MESSI IN PALIO SONO VOSTRI! Controllate i vostri MP! Qui si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 @elliedna Ho chiuso la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.