Blast Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Buonasera, sono Blast, ho 17 anni ed abito a Roma. Il mio hobby principale è giocare ai videogiochi (PC, 3DS, DS), secondariamente mi piace leggere libri e guardare film/anime/serie tv e, quando ho tempo, giocare a D&D. Frequento anche un corso di Teatro ma immagino non interessi a nessuno :asd:. Passiamo alle cose importanti, i Pokémon. Ho acquistato il mio primo gioco dei mostriciattoli tascabili - Rubino - alla tenera età di 5 anni; in seguito, iniziando a consocere la saga, ho recuperato i precedenti giochi e non mi sono mai perso quelli successivi, fermandomi a Rubino Omega (compreso, obv). Intorno al 2007 mi sono iscritto per la prima volta su un forum riguardante, appunto, i Pokémon, sul circuito Forumcommunity; circuito sul quale ho passato la maggior parte della mia infanzia (ho abbandonato quel mondo nel 2012, con qualche tentativo di ripresa negli anni successivi) e del quale porto ancora con me molti ricordi. Il mio desiderio di iscrivermi al forum di Pokémon Millennium è stato quindi condizionato soprattutto da queste esperienze: preso dalla nostalgia, ho deciso di tornare a far parte di una comunità attiva sperando che riesca ad offrirmi un'esperienza che mi riporti agli anni passati; o ancora meglio, che riesca a creare esperienze nuove da zero. Perdonate il papiro e la mia prolissità, ma era mia intenzione cercare di essere più chiaro possibile. Spero di trovarmi bene con voi, e di riuscire a riaccendere la mia passione, ormai vecchia di 12 anni! Ci si becca :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blast Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Benvenuto! Ti troverai bene qui con noi P.S: gran bell'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blast Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Benvenutooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blast Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Thanks c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, Blast! :3 Sono sicura ti troverai molto bene qui con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Il mio primo gioco è stato Zaffiro. *^* Hai tante passioni. E mi fa molto piacere vedere che ti occupi di teatro (Shakespeare nel ♡ Non so se ti è mai capitato di fare qualcosa su talune sue opere... ). Non pensare che a nessuno interessi, non è cosí! E io sono tra quelli a cui intetessa. Beh, benvenuto! Credo proprio che ti troverai bene qui e appassionerai nuovamente ai Pokémon come un tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Benvenuto, @Blast! :3 Dato che ti interessi di film/anime/serie tv ti consiglio di fare un salto in due queste sezioni: Anime, Fumetti e Carte Collezionabili e Cinema e TV. Spero ti troverai bene fra noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 benvenuto il teatro che bello , poi giochi a D&D ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 benvenuto il teatro che bello , poi giochi a D&D ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blast Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Bella presentazione! Benvenuto e buona permanenza, Blast! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Welcome!Buona permanenza qui sul Forum!Non ti preoccupare qui sul Forum starai benissimo,ci sono Utonti molto simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blast Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Grazie anche a voi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Benvenuto Uhh finalmente qualcuno che come me e @AmonKhronos adora qualcosa della Disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Benvenuto! Abbiamo diversi interessi comuni da come vedo Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Altri romani, che bello *o* Benvenuto al nostro forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.