Vai al commento

Salve :3

Blast

Post raccomandati

Buonasera, sono Blast, ho 17 anni ed abito a Roma. ^^
Il mio hobby principale è giocare ai videogiochi (PC, 3DS, DS), secondariamente mi piace leggere libri e guardare film/anime/serie tv e, quando ho tempo, giocare a D&D. Frequento anche un corso di Teatro ma immagino non interessi a nessuno :asd:. 

Passiamo alle cose importanti, i Pokémon.
Ho acquistato il mio primo gioco dei mostriciattoli tascabili - Rubino - alla tenera età di 5 anni; in seguito, iniziando a consocere la saga, ho recuperato i precedenti giochi e non mi sono mai perso quelli successivi, fermandomi a Rubino Omega (compreso, obv).
Intorno al 2007 mi sono iscritto per la prima volta su un forum riguardante, appunto, i Pokémon, sul circuito Forumcommunity; circuito sul quale ho passato la maggior parte della mia infanzia (ho abbandonato quel mondo nel 2012, con qualche tentativo di ripresa negli anni successivi) e del quale porto ancora con me molti ricordi. 

Il mio desiderio di iscrivermi al forum di Pokémon Millennium è stato quindi condizionato soprattutto da queste esperienze: preso dalla nostalgia, ho deciso di tornare a far parte di una comunità attiva sperando che riesca ad offrirmi un'esperienza che mi riporti agli anni passati; o ancora meglio, che riesca a creare esperienze nuove da zero.

Perdonate il papiro e la mia prolissità, ma era mia intenzione cercare di essere più chiaro possibile.

Spero di trovarmi bene con voi, e di riuscire a riaccendere la mia passione, ormai vecchia di 12 anni!
Ci si becca :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo gioco è stato Zaffiro. *^*

Hai tante passioni. E mi fa molto piacere vedere che ti occupi di teatro (Shakespeare nel ♡ Non so se ti è mai capitato di fare qualcosa su talune sue opere... ). Non pensare che a nessuno interessi, non è cosí! E io sono tra quelli a cui intetessa. :P

Beh, benvenuto! Credo proprio che ti troverai bene qui e appassionerai nuovamente ai Pokémon come un tempo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...