Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 9 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Li vedi in alto, ma ti linko direttamente la pagina così ti fai un'idea Qua posso avanzare una domanda: non si può fare qualcosa per rendere i feedback visibili nel pofilo come era prima? scusate l intromissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: posso avanzare una domanda: non si può fare qualcosa per rendere i feedback visibili nel pofilo come era prima? scusate l intromissione Vedremo cosa si può fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Vedremo cosa si può fare :3 grazie! a parte che mi piacevano i colori del feedback sotto il mio avatar (lol) ma trovo che sia anche più immediato per controllare con chi fai scambi comunque grazie per la presa visione! e scusate l off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Vedremo cosa si può fare :3 O ancora meglio metterli visibili al posto dove stanno ora i like, e questi ultimi posizionarli al di fianco del tasto like.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: grazie! a parte che mi piacevano i colori del feedback sotto il mio avatar (lol) ma trovo che sia anche più immediato per controllare con chi fai scambi comunque grazie per la presa visione! e scusate l off topic Certo certo, lo capisco! Specie per chi gli scambi li fa tutti i giorni! Ma sì, lo farò presente :3 1 minuto fa, Xavier ha scritto: O ancora meglio metterli visibili al posto dove stanno ora i like, e questi ultimi posizionarli al di fianco del tasto like.. Questo sarebbe scomodo, perché i like dati ai post compaiono proprio accanto al tasto "Mi piace", si creerebbe solo una gran confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Certo certo, lo capisco! Specie per chi gli scambi li fa tutti i giorni! Ma sì, lo farò presente :3 esattamente, hai centrato il punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 14 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ti serve altro? Puoi chiudere appena mi dici il nome della tipa e del manga.. Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, Xavier ha scritto: Puoi chiudere appena mi dici il nome della tipa e del manga.. Ahah Non è di un manga, ma di un videogioco (Tales Of Zestiria), e si chiama Alisha. Detto questo, siccome la questione è risolta, chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.