Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Inviato 20 febbraio, 2016 9 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Li vedi in alto, ma ti linko direttamente la pagina così ti fai un'idea Qua posso avanzare una domanda: non si può fare qualcosa per rendere i feedback visibili nel pofilo come era prima? scusate l intromissione
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2016 Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: posso avanzare una domanda: non si può fare qualcosa per rendere i feedback visibili nel pofilo come era prima? scusate l intromissione Vedremo cosa si può fare :3
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Vedremo cosa si può fare :3 grazie! a parte che mi piacevano i colori del feedback sotto il mio avatar (lol) ma trovo che sia anche più immediato per controllare con chi fai scambi comunque grazie per la presa visione! e scusate l off topic
Xavier Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Vedremo cosa si può fare :3 O ancora meglio metterli visibili al posto dove stanno ora i like, e questi ultimi posizionarli al di fianco del tasto like..
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2016 Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: grazie! a parte che mi piacevano i colori del feedback sotto il mio avatar (lol) ma trovo che sia anche più immediato per controllare con chi fai scambi comunque grazie per la presa visione! e scusate l off topic Certo certo, lo capisco! Specie per chi gli scambi li fa tutti i giorni! Ma sì, lo farò presente :3 1 minuto fa, Xavier ha scritto: O ancora meglio metterli visibili al posto dove stanno ora i like, e questi ultimi posizionarli al di fianco del tasto like.. Questo sarebbe scomodo, perché i like dati ai post compaiono proprio accanto al tasto "Mi piace", si creerebbe solo una gran confusione.
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Certo certo, lo capisco! Specie per chi gli scambi li fa tutti i giorni! Ma sì, lo farò presente :3 esattamente, hai centrato il punto
Xavier Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Inviato 20 febbraio, 2016 14 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ti serve altro? Puoi chiudere appena mi dici il nome della tipa e del manga.. Ahah
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2016 Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, Xavier ha scritto: Puoi chiudere appena mi dici il nome della tipa e del manga.. Ahah Non è di un manga, ma di un videogioco (Tales Of Zestiria), e si chiama Alisha. Detto questo, siccome la questione è risolta, chiudo :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.