Lulu Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Cia a tutti amici, quest' oggi io e @Gae siamo qui per presentarvi una fantastica iniziativa che durerà per l' intera settimana e che sarà dedicata all' amore e a San Valentino Ogni giorno verranno distribuiti tramite GTS 2 pokemon in "coppia", e chi parteciperà ad almeno una delle 7 iniziative parteciperà all' estrazione finale di un ulteriore pokemon shiny! I pokemon sono stati tutti breedati, livellati, evsati da me e Gae e sono stati schiusi sfruttando il metodo del TSV ABUSE, perciò tutti saranno Shiny Legit al 100%. In cambio vi chiediamo solo di dedicare due minuti alla lettura del thread, così da capire le regole e rispettarle per non avere problemi a ritirare tutti questi fantastici pokemon! Eccovi le caratteristiche dei pokemon offerti: #030 Nidorina Liv.100 Ball: Dream Ball Shiny: Yes AO: Yonn Strumento: Velenaculeo Natura: Modesta Abilità : Velenopunto IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 Vel - 252 Atk - 4 Dif Mosse: Contrattacco - Resistenza - Velenocoda - Velenotrappola Distribuito da Lulu #033 Nidorino Li.100 Ball: Dream Ball Shiny: Yes AO: Doomsday94 Strumento: Squama Cuore Natura: Modesta Abilità Nascosta: Tuttafretta IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 Vel - 252 Atk - 4 Dif Mosse: Contrattacco - Resistenza - Velenocoda - Velenotrappola Distribuito da Gae I Pokemon verranno ceduti tramite GTS. Dovrete depositare nella GTS uno dei pokemon che vi indichirò si seguito. Per ottenere una copia di Nidorina dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Lulu" richiedendo una Nidorina di livello 91-100 Ponyta Bellsprout Krabby Per ottenere una copia di Minun dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Gae" richiedendo un Nidorino di livello 91-100 Drowzee Geodude Machop Non sono accettati pokemon diversi da quelli indicati sopra, non verrà fatta alcuna eccezione. Solo dopo che avrete depositato il pokemon in GTS scrivete un post indicandomi i seguenti dati: Pokemon Offerto - Sesso - Livello - Il vostro IGN (Nome in Gioco) - Parola magica (vedi sotto) Potete ritirare una copia per ogni pokemon. In pratica potete ottenere entrambi i pokemon offerti ma solo una copia per ognuno di loro. Chi scriverà il post senza aver depositato nulla nella GTS perderà la possibilità di ottenere entrambi i pokemon. Perciò assicuratevi di depositare prima di postare! Se verremo anticipati, e riceverete uno dei due pokemon da altri giocatori, ridepositate un altro pokemon e scrivete nuovamente in questo thread. Non potete modificare le vostre risposte per nessun motivo. Se vediamo messaggi modificati non riceverete nessuno dei due pokemon! Questo per evitare che qualcuno faccia il furbo per prenotarsi prima di altri. Dovete quindi scrivere sin da subito correttamente i dati per richiedere il Pokemon, altrimenti verrete saltati e perderete la possibilità di riceverli. E' assolutamente vietato ridistribuire il Pokemon. Non potete venderlo, scambiarlo, clonarlo e/o regalarlo. Chi verrà sorpreso a violare questa regola verrà bannato da ogni mia iniziativa presente e futura. Per assicurarmi che abbiate letto le regole, dovete inserire nel testo del vostro messaggio una o più delle seguenti parole: Rosso - Fiore - Cuore - Puccipù - Cincillà Stessa regola di prima, la ripeto perchè mi piace darvi fastidio: NON potete modificare il vostro messaggio, perciò assicuratevi che ci sia tutto: Pokemon/Sesso/Livello/IGN/Parolina magica. Se modificate per cambiare qualsiasi cosa non riceverete alcun pokemon. Il Giveaway terminerà domani 14/02/16 alle ore 15:29 Per 7 giorni ogni giorno alle ore 16:00 apriremo un nuovo giveaway. Chi partecipa anche solo ad una delle 7 iniziativa parteciperò all' estrazione finale che vedra la distribuzione di 5 copie di un pokemon Shiny sempre abbinato al tema di questa iniziativa^^ Non mandateci pm! Se avete domande fatele qui, così eventuali dubbi saranno chiariti a tutti. Se non ottenete il pokemon perchè non avete seguito le regole, non mandate pm strappalacrime, non otterete nulla. Vi sia da lezione per i prossimi Giveaway. Non chiedeteci strappi alle regole. Per questa iniziativa abbiamo lavorato parecchio, chiedervi di rispettare le regole e di leggerle per ottenere ben 14 pokemon shiny mi sembra il minimo che possiate fare. Ho cercato di scriverle nella maniera più chiara possibile, perciò se sbagliate non prendetevela con me o con Gae, vi basta leggere le regole. Buon Diabete a tutti! - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Complimenti @Lulu, tu e @Gae fate sempre delle splendide iniziative! :3 Personalmente non partecipo, ma ci tenevo a dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ho rimandato la mia uscita pomeridiana...ma si può? Certo che si! Offro machop, maschio al livello 15 per nidorino IGN Andry " per Gae" Rosso - Fiore - Cuore - Puccipù - Cincillà Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Pokemon offerto: krabby maschio liv 25 IGN: Lollocrash messaggio "per Lulu" fiore! grazie mille come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Eccomi :3 Pokémon offerto: Bellsprout l.16 Maschio IGN: Marco Messaggio: Per Lulu Cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 IGN Isemen pokemon Geodude femmina livello 15 x nidorino messaggio per Gae Cincillà ps non ho potuto inserire il livello non avendolo mai incontrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Per la Nidorina ho depositato un Ponyta maschio al 30, da Edo Messaggio: Per Lulu Cincillà Grazie mille per arricchire la mia collezione di Shiny legit Non appena mi si libera la GTS metterò un bel Geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho rimandato la mia uscita pomeridiana...ma si può? Certo che si! Offro machop, maschio al livello 15 per nidorino IGN Andry " per Gae" Rosso - Fiore - Cuore - Puccipù - Cincillà inviato è sempre un piacere aver a che fare con te 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: IGN Isemen pokemon Geodude femmina livello 15 x nidorino messaggio per Gae Cincillà ps non ho potuto inserire il livello non avendolo mai incontrato tranquilla l'ho trovato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 11 minuti fa, Lollocrash ha scritto: Pokemon offerto: krabby maschio liv 25 IGN: Lollocrash messaggio "per Lulu" fiore! grazie mille come al solito 10 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Eccomi :3 Pokémon offerto: Bellsprout l.16 Maschio IGN: Marco Messaggio: Per Lulu Cuore 5 minuti fa, Mini ha scritto: Per la Nidorina ho depositato un Ponyta maschio al 30, da Edo Messaggio: Per Lulu Cincillà Grazie mille per arricchire la mia collezione di Shiny legit Non appena mi si libera la GTS metterò un bel Geodude Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 pu-puccipù? Ign: Angeal Pokemon richiesto: Nidorina Pokemon offerto: krabby maschio liv. 25 Messaggio: per Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 A questo punto prenderei anche l'altro pokemon offerto: machop femmina liv 21 ign: Lollocrash messaggio: Per Gae fiore! Grazie mille di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Geodude maschio livello 15 per Nidorino IGN: Momo Messaggio: Per Gae Cincillà Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 E ora passiamo a nidorina Offro ponyta, maschio, liv.8 per nidorina IGN Andry "per Lulu" Rosso - Fiore - Cuore - Puccipù - Cincillà Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dirge ha scritto: pu-puccipù? Ign: Angeal Pokemon richiesto: Nidorina Pokemon offerto: krabby maschio liv. 25 Messaggio: per Lulu Cuccicù XD inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviati Grazie mille Lulu, è arrivato! Beh, direi di prendergli il compagno :3 Pokèmon offerto: Geodude l.16 Maschio IGN: Marco Messaggio: Per Gae Fiore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: E ora passiamo a nidorina Offro ponyta, maschio, liv.8 per nidorina IGN Andry "per Lulu" Rosso - Fiore - Cuore - Puccipù - Cincillà Inviata cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Lollocrash ha scritto: A questo punto prenderei anche l'altro pokemon offerto: machop femmina liv 21 ign: Lollocrash messaggio: Per Gae fiore! Grazie mille di nuovo inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 @Lulu e @Gae chi di voi 2 mi spiega perché i 2 fratellini mi stanno distruggendo il divano? Va beh, comunque una standing ovation questi utenti se la meritano! Sisi!! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Belli ma già che c'eravate potevate dar loro la Pietralunare... Scherzo siete fantastici!! io per primo scelgo Nidorina IGN: Liuc pokemon offerto: Ponyta femmina lv.17 soprannominato "Cincillà" con mex "Per Lulu" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Pokemon depositato: Ponyta Maschio Lv.21 Pokemon richiesto: Nidorina Ign: Barlume Messaggio: Per Lulu Rosso - Fiore - Cuore Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 ign Isemen ponyta maschio lvl 1 per Lulu Puccipù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Belli ma già che c'eravate potevate dar loro la Pietralunare... Scherzo siete fantastici!! io per primo scelgo Nidorina IGN: Liuc pokemon offerto: Ponyta femmina lv.17 soprannominato "Cincillà" con mex "Per Lulu" Inviato non ti spoilero niente ma c è un motivo se non l abbiamo data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Nelle regole avete lasciato scritto Plusle e Minun Pokè Offerto: Machop Sesso: M Livello: 17ING: Kian Parola Magica: Fiore Rosso Messaggio: Per @Gae Grazie ancora per il Minun di ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ho dovuto fare un patto con il diavolo per catturare Bellsprout Pokémon offerto: Bellsprout Sesso: Femmina Livello: 16 IGN: Matteo Messaggio: Per Lulu Per la lotta di prima mi fa male il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviato non ti spoilero niente ma c è un motivo se non l abbiamo data ... L'unico motivo che mi viene in mente è che Nidoking shiny è blu come Nidoqueen e nel film leggendario Mew vs Mewtwo era di quel colore e a molti non era piaciuto... Ma a me sì! grazie ancora @Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.