Vai al commento



- chiudere-[GTS GIVEAWAY] La settimana dell' amore: Giorno 2 - ATTENZIONE Shiny ad alto rischio diabete!


Lulu

Post raccomandati

http://i.imgur.com/NGnvUcy.jpg

 

 

Cia a tutti amici, quest' oggi io e @Gae siamo qui per presentarvi una fantastica iniziativa che durerà per l' intera settimana e che sarà dedicata all' amore e a San Valentino ^^

Ogni giorno verranno distribuiti tramite GTS 2 pokemon in "coppia", e chi parteciperà ad almeno una delle 7 iniziative parteciperà all' estrazione finale di un ulteriore pokemon shiny!

I pokemon sono stati tutti breedati, livellati, evsati da me e Gae e sono stati schiusi sfruttando il metodo del TSV ABUSE, perciò tutti saranno Shiny Legit al 100%.

In cambio vi chiediamo solo di dedicare due minuti alla lettura del thread, così da capire le regole e rispettarle per non avere problemi a ritirare tutti questi fantastici pokemon!  :starter:

 

Eccovi le caratteristiche dei pokemon offerti:

nidorina_xy_animated_shiny

#030 Nidorina Liv.100

http://www.serebii.net/games/pokerus.gif

Veleno

Ball: Dream Ball Dream Ball

Shiny: Yes

AO: Yonn

Strumento: Velenaculeo Velenaculeo

Natura: Modesta

Abilità : Velenopunto

IVs: 31/x/31/31/31/31

EVs: 252 Vel - 252 Atk - 4 Dif

Mosse: Contrattacco - Resistenza - Velenocoda - Velenotrappola

Distribuito da Lulu

 

nidorino_xy_animated_shiny

#033 Nidorino Li.100

http://www.serebii.net/games/pokerus.gif

Veleno

Ball: Dream Ball Dream Ball

Shiny: Yes

AO: Doomsday94

Strumento: Squama Cuore Squama Cuore

Natura: Modesta

Abilità Nascosta: Tuttafretta

IVs: 31/x/31/31/31/31

EVs: 252 Vel - 252 Atk - 4 Dif

Mosse: Contrattacco - Resistenza - Velenocoda - Velenotrappola

Distribuito da Gae

 

 

http://i.imgur.com/nZ4sTsr.jpg

 

 

  • I Pokemon verranno ceduti tramite GTS.
  • Dovrete depositare nella GTS uno dei pokemon che vi indichirò si seguito.
  • Per ottenere una copia di Nidorina dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Lulu" richiedendo una Nidorina di livello 91-100

 

ponyta_xy_animatedPonyta

bellsprout_xy_animatedBellsprout

http://img.pokemondb.net/sprites/black-white/anim/normal/krabby.gifKrabby

 

  • Per ottenere una copia di Minun dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Gae" richiedendo un Nidorino di livello 91-100

 

drowzee_xy_animatedDrowzee

geodude_xy_animatedGeodude

machop_xy_animatedMachop

 

  • Non sono accettati pokemon diversi da quelli indicati sopra, non verrà fatta alcuna eccezione.
  • Solo dopo che avrete depositato il pokemon in GTS scrivete un post indicandomi i seguenti dati: 

 

Pokemon Offerto - Sesso - Livello - Il vostro IGN (Nome in Gioco) - Parola magica (vedi sotto)

 

 

  • Potete ritirare una copia per ogni pokemon. In pratica potete ottenere entrambi i pokemon offerti ma solo una copia per ognuno di loro.
  • Chi scriverà il post senza aver depositato nulla nella GTS perderà la possibilità di ottenere entrambi i pokemon. Perciò assicuratevi di depositare prima di postare!
  • Se verremo anticipati, e riceverete uno dei due pokemon da altri giocatori, ridepositate un altro pokemon e scrivete nuovamente in questo thread.
  • Non potete modificare le vostre risposte per nessun motivo. Se vediamo messaggi modificati non riceverete nessuno dei due pokemon! Questo per evitare che qualcuno faccia il furbo per prenotarsi prima di altri. Dovete quindi scrivere sin da subito correttamente i dati per richiedere il Pokemon, altrimenti verrete saltati e perderete la possibilità di riceverli.
  • E' assolutamente vietato ridistribuire il Pokemon. Non potete venderlo, scambiarlo, clonarlo e/o regalarlo. Chi verrà sorpreso a violare questa regola verrà bannato da ogni mia iniziativa presente e futura.
  • Per assicurarmi che abbiate letto le regole, dovete inserire nel testo del vostro messaggio una o più delle seguenti parole:

 

 Rosso - Fiore - Cuore - Puccipù - Cincillà

 

 

  • Stessa regola di prima, la ripeto perchè mi piace darvi fastidio: NON potete modificare il vostro messaggio, perciò assicuratevi che ci sia tutto: Pokemon/Sesso/Livello/IGN/Parolina magica. Se modificate per cambiare qualsiasi cosa non riceverete alcun pokemon.
  • Il Giveaway terminerà domani 14/02/16 alle ore 15:29
  • Per 7 giorni ogni giorno alle ore 16:00 apriremo un nuovo giveaway. Chi partecipa anche solo ad una delle 7 iniziativa parteciperò all' estrazione finale che vedra la distribuzione di 5 copie di un pokemon Shiny sempre abbinato al tema di questa iniziativa^^
  • Non mandateci pm! Se avete domande fatele qui, così eventuali dubbi saranno chiariti a tutti. Se non ottenete il pokemon perchè non avete seguito le regole, non mandate pm strappalacrime, non otterete nulla. Vi sia da lezione per i prossimi Giveaway.
  • Non chiedeteci strappi alle regole. Per questa iniziativa abbiamo lavorato parecchio, chiedervi di rispettare le regole e di leggerle per ottenere ben 14 pokemon shiny mi sembra il minimo che possiate fare. Ho cercato di scriverle nella maniera più chiara possibile, perciò se sbagliate non prendetevela con me o con Gae, vi basta leggere le regole. :you::you:

 

Buon Diabete a tutti!  

 :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rimandato la mia uscita pomeridiana...ma si può? Certo che si!

Offro machop, maschio al livello 15 per nidorino

IGN Andry

" per Gae"

 Rosso - Fiore - Cuore - Puccipù - Cincillà

 

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la Nidorina ho depositato un Ponyta maschio al 30, da Edo

Messaggio: Per Lulu

Cincillà

 

Grazie mille per arricchire la mia collezione di Shiny legit :cool:

 

Non appena mi si libera la GTS metterò un bel Geodude :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ho rimandato la mia uscita pomeridiana...ma si può? Certo che si!

Offro machop, maschio al livello 15 per nidorino

IGN Andry

" per Gae"

 Rosso - Fiore - Cuore - Puccipù - Cincillà

 

 

 

inviato è sempre un piacere aver a che fare con te

4 minuti fa, Sevraine ha scritto:

IGN Isemen

pokemon Geodude femmina livello 15 x nidorino

messaggio per Gae

Cincillà

 

ps non ho potuto inserire il livello non avendolo mai incontrato

tranquilla l'ho trovato comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lollocrash ha scritto:

Pokemon offerto: krabby maschio liv 25

IGN: Lollocrash

messaggio "per Lulu" 

fiore!

grazie mille come al solito:D

 

10 minuti fa, Mrc_708 ha scritto:

Eccomi :3

Pokémon offerto: Bellsprout l.16 Maschio

IGN: Marco

Messaggio: Per Lulu

Cuore :)

 

 

5 minuti fa, Mini ha scritto:

Per la Nidorina ho depositato un Ponyta maschio al 30, da Edo

Messaggio: Per Lulu

Cincillà

 

Grazie mille per arricchire la mia collezione di Shiny legit :cool:

 

Non appena mi si libera la GTS metterò un bel Geodude :D

 Inviati :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora passiamo a nidorina

Offro ponyta, maschio, liv.8 per nidorina

IGN Andry

"per Lulu"

 

 Rosso - Fiore - Cuore - Puccipù - Cincillà

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lollocrash ha scritto:

A questo punto prenderei anche l'altro:XD:

pokemon offerto: machop femmina liv 21

ign: Lollocrash

messaggio: Per Gae

fiore!

Grazie mille di nuovo :D

inviato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lulu e @Gae chi di voi 2 mi spiega perché i 2 fratellini mi stanno distruggendo il divano?

 

Va beh, comunque una standing ovation questi utenti se la meritano! Sisi!!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli ma già che c'eravate potevate dar loro la Pietralunare... Scherzo ;) siete fantastici!!

io per primo scelgo Nidorina

IGN: Liuc

pokemon offerto: Ponyta femmina lv.17 soprannominato "Cincillà" con mex "Per Lulu"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto:

Belli ma già che c'eravate potevate dar loro la Pietralunare... Scherzo ;) siete fantastici!!

io per primo scelgo Nidorina

IGN: Liuc

pokemon offerto: Ponyta femmina lv.17 soprannominato "Cincillà" con mex "Per Lulu"

Inviato :)

non ti spoilero niente ma c è un motivo se non l abbiamo data ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lulu ha scritto:

Inviato :)

non ti spoilero niente ma c è un motivo se non l abbiamo data ;)

... L'unico motivo che mi viene in mente è che Nidoking shiny è blu come Nidoqueen e nel film leggendario Mew vs Mewtwo era di quel colore e a molti non era piaciuto... Ma a me sì! grazie ancora @Lulu;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...