Jukain97 Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 Salve, mi sono appena registrato a questo forum e adesso mi presento, sono un'appassionato di Pokemon specialmente del battling competitivo, purtroppo non sono mai riuscito a costruire una squadra nei giochi ufficiali per mancanza di pokemon utili a costruirla, questo è di fatto uno dei motivi principali per cui sono qui lo ammetto, spero che riuscirete ad aiutare e io farò altrettanto se possibile
Crystal96 Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Jukain97. :3 Sei proprio nel posto giusto! Prova a visitare le seguenti sezioni, credo ti possano interessare: Valutazione delle squadre (VCG) - Valutazione delle squadre (OU) - Discussioni competitive ufficiali (VGC) - Discussioni competitive (OU e altri metagame) - Pokémon Millennium Arena. Clicca sul nome della sezione che ti interessa, ti porterà direttamente lì. :3 Ti auguro buona permanenza!
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 Benvenuto, @Jukain97! Spero ti troverai bene fra noi.
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
letscore Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Ti consiglio di consultare la sezione Lotte Competitive Pokémon.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.