Pokéscout Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 La scorsa settimana abbiamo appreso indiscrezioni di uno sviluppatore a lavoro su un titolo per NX. Adesso torna a parlare tramite le parole di un blogger. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 ho avuto un po' di esperienza con Unity3d, un po' meno con Unreal Engine 4 quindi su quello non mi esprimo. è vero che il supporto a Unity3d aiuterebbe moltissimo lo sviluppo di nuovi giochi e faciliterebbe moltissimo il porting, tra l'altro questo potrebbe valere sia per i videogiochi mobile che per quelli non-mobile (infatti Unity3d è un motore molto ottimizzato per mobile, infatti si possono fare dei giochi per pc che girano anche su computer molto vecchi e ci sono anche dei giochi davvero belli fatti con Unity3d).... però il problema è la licenza, quanto costerà? sarà facilmente accessibile? i giochi esportati per NX avranno bisogno di particolari ottimizzazioni? (ad esempio su mobile bisogna aggiungere i comandi touch screen e ottimizzare le dimensioni)... se uscisse qualcosa di più chiaro sarebbe più interessante Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 5 minuti fa, Lief ha scritto: ho avuto un po' di esperienza con Unity3d, un po' meno con Unreal Engine 4 quindi su quello non mi esprimo. è vero che il supporto a Unity3d aiuterebbe moltissimo lo sviluppo di nuovi giochi e faciliterebbe moltissimo il porting, tra l'altro questo potrebbe valere sia per i videogiochi mobile che per quelli non-mobile (infatti Unity3d è un motore molto ottimizzato per mobile, infatti si possono fare dei giochi per pc che girano anche su computer molto vecchi e ci sono anche dei giochi davvero belli fatti con Unity3d).... però il problema è la licenza, quanto costerà? sarà facilmente accessibile? i giochi esportati per NX avranno bisogno di particolari ottimizzazioni? (ad esempio su mobile bisogna aggiungere i comandi touch screen e ottimizzare le dimensioni)... se uscisse qualcosa di più chiaro sarebbe più interessante La fonte non può rischiare rivelando troppo. Ma sono fiducioso che presto sapremo di più *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Sono fiducioso in questa NX, spero la cosa sia davvero come si presenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati